Come controllare la connessione a Kaspersky Security Network
Come controllare la connessione a Kaspersky Security Network
30 novembre 2021
ID 70883
La connessione a Kaspersky Security Network potrebbe interrompersi per uno dei seguenti motivi:
- Si è scelto di non partecipare a Kaspersky Security Network.
- Il computer non è connesso a Internet.
- Lo stato corrente della chiave di licenza non consente di stabilire una connessione a Kaspersky Security Network. Una connessione a KSN potrebbe ad esempio non essere disponibile per i seguenti motivi:
- L'applicazione non è attivata.
- La licenza o l'abbonamento sono scaduti.
- Sono stati rilevati problemi con la chiave di licenza (ad esempio la chiave è stata aggiunta alla lista vietati).
Lo stato corrente della chiave è visualizzato nella finestra My Kaspersky.
Per verificare la connessione a Kaspersky Security Network:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Nella parte inferiore della finestra principale fare clic sul pulsante Altri strumenti.
Verrà visualizzata la finestra Strumenti.
- Nella finestra Strumenti accedere alla sezione Sicurezza.
- Nella sezione Sicurezza fare clic sul collegamento Protezione cloud per aprire la finestra Protezione cloud.
La finestra Protezione cloud visualizza lo stato della connessione a Kaspersky Security Network.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.