Come creare un elenco di account per il controllo automatico

30 novembre 2021

ID 183770

Per creare un elenco di account per il controllo automatico:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Protezione privacy.

    Verrà visualizzata la finestra Protezione privacy.

  3. Selezionare la sezione Controllo account.

    Verrà visualizzata la finestra Controllo account.

  4. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Nel campo di immissione specificare l'indirizzo e-mail dell'account che si desidera aggiungere all'elenco per il controllo automatico e fare clic sul pulsante Controlla.
    • In Autorizzazioni Internet fare clic sull'icona aggiungi accanto all'account selezionato.

    L'account aggiunto verrà visualizzato nell'elenco Controllati regolarmente.

L'aggiunta di account all'elenco per il controllo automatico potrebbe non essere disponibile nella regione dell'utente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.