Come attivare un altro abbonamento se l'abbonamento è stato revocato o è scaduto

30 novembre 2021

ID 155658

Se l'abbonamento a Kaspersky Security Cloud è stato revocato o è scaduto, è possibile scegliere un altro abbonamento.

Per scegliere un altro abbonamento, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul collegamento Revocato o Scaduto (a seconda dello stato dell'abbonamento) per accedere alla finestra Abbonamento.
  3. Nella finestra Abbonamento fare clic sul collegamento Ho un abbonamento per accedere alla finestra Abbonamenti disponibili.
  4. Fare clic sul pulsante Seleziona accanto all'abbonamento con cui si desidera utilizzare Kaspersky Security Cloud.

Se non si dispone di un abbonamento attivo in My Kaspersky, l'applicazione suggerisce di acquistare un abbonamento.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.