Sincronizzare i dati nei dispositivi

8 dicembre 2023

ID 85695

Espandi tutto | Comprimi tutto

Se l'utente è connesso a My Kaspersky, quando si aggiungono dati all'archivio in un dispositivo, l'applicazione invia automaticamente i dati all'archivio cloud e quindi dall'archivio cloud agli altri dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager e che sono connessi a My Kaspersky utilizzando lo stesso account My Kaspersky. Mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi consente inoltre di ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. La sincronizzazione automatica è abilitata per impostazione predefinita.

Disattivare la sincronizzazione automatica

Attivare la sincronizzazione automatica

Se la sincronizzazione automatica è abilitata ma i dati nei dispositivi non sono sincronizzati, è possibile sincronizzare i dati manualmente.

Sincronizzare i dati manualmente

Sincronizzazione tra i dispositivi dopo l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 10

Quando si aggiorna Kaspersky Password Manager alla versione 10 o successiva, il database dell'archivio diventa flessibile. Consente di sincronizzare i dati tra i dispositivi, anche quando si utilizzano versioni diverse dell'applicazione nei dispositivi.

I tipi di voci e le proprietà possono variare a seconda della versione. È ad esempio possibile categorizzare i documenti nei computer desktop che eseguono Windows e macOS ma non nei dispositivi mobili.

È possibile che i dati non siano totalmente disponibili nei seguenti casi:

  • Si aggiunge una voce di un nuovo tipo o si compila un nuovo campo non supportato nella versione precedente.

    Queste voci sono disponibili solo nei dispositivi con la versione più recente dell'applicazione. Nei dispositivi che eseguono la versione precedente l'applicazione visualizza il numero di voci che non è possibile sincronizzare o informa che alcuni dati della voce non possono essere visualizzati correttamente.

  • Alcuni tipi di voci non sono più supportati nella versione più recente.

    Queste voci vengono archiviate e sincronizzate solo tra i dispositivi che eseguono la versione precedente. Quando si aggiorna l'applicazione è possibile convertire o eliminare queste voci. È possibile salvare qualsiasi voce prima di eliminarla. Le voci archiviate non vengono calcolate in base ai limiti della versione gratuita.

  • Alcuni campi non sono più supportati nella versione più recente.

    Questi dati vengono sincronizzati tra i dispositivi che eseguono sia le versioni più recenti sia le versioni precedenti. È possibile modificare tali campi solo nella versione precedente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.