Aggiornare Kaspersky Password Manager

16 gennaio 2023

ID 84998

Un aggiornamento di Kaspersky Password Manager corregge i bug, aggiunge nuove funzionalità e migliora le prestazioni delle funzionalità esistenti.

Aggiornamento dalla versione 9.2

Gli aggiornamenti automatici sono disponibili dalla versione 9.2 Patch V. Per le versioni precedenti, è necessario rimuovere manualmente l'applicazione e installare la versione più recente dal sito Web di Kaspersky. In caso contrario, verrà restituito un errore.

Kaspersky Password Manager controlla il server degli aggiornamenti ogni 3 ore per verificare la presenza di una nuova versione dell'applicazione. Se è disponibile una nuova versione, Kaspersky Password Manager la scarica nel computer in modalità automatica.

Dopo aver scaricato la nuova versione, l'applicazione confronta tutti i contratti della versione precedente con i contratti presenti nell'aggiornamento. Se non sono richieste azioni da parte dell'utente, Kaspersky Password Manager avvia automaticamente l'aggiornamento.

Se i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale o dell'Informativa sulla privacy sono cambiati, l'applicazione richiede di rivedere e accettare i nuovi contratti.

Se non si accettano i nuovi termini e le nuove condizioni di utilizzo dell'applicazione, si continua a utilizzare la versione precedente di Kaspersky Password Manager, per la quale sono stati accettati i contratti.

Dopo l'installazione dell'aggiornamento, Kaspersky Password Manager richiede di riavviare l'applicazione per applicare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.