Importare le password su iOS

28 novembre 2023

ID 237347

Al momento non esiste un modo diretto per importare le password da altri gestori di password in Kaspersky Password Manager nei dispositivi iOS, ma è possibile aggirare questa limitazione. Ad esempio, è possibile importare i dati in Kaspersky Password Manager in un dispositivo Android, Mac o Windows e sincronizzarli con l'app iOS. Kaspersky Password Manager installato su tutti i dispositivi deve essere connesso allo stesso account My Kaspersky. Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzare i dati nei dispositivi.

Copiare le password da Apple Keychain

Copiare le password dalla sezione Password delle impostazioni del dispositivo e aggiungerle a Kaspersky Password Manager.

Effettuare l'importazione dai gestori di password dei browser

Al momento non è possibile importare le password dai gestori di password dei browser direttamente in Kaspersky Password Manager, ma è possibile aggirare questa limitazione:

Importare da altri gestori di password

Al momento non è possibile importare le password da altri gestori di password direttamente in Kaspersky Password Manager, ma è possibile aggirare questa limitazione utilizzando una versione desktop di Kaspersky Password Manager. Per imparare a farlo:

Vedere anche

Sincronizzare i dati nei dispositivi

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.