Accedere ed eseguire la disconnessione da My Kaspersky

28 novembre 2023

ID 153923

Per sincronizzare i dati tra i dispositivi, acquistare l'abbonamento e gestire l'archivio credenziali online, è necessario connettersi a My Kaspersky utilizzando un account My Kaspersky. Se hai utilizzato un'altra applicazione Kaspersky, ad esempio Kaspersky Password Manager per un altro dispositivo o Kaspersky Security Cloud, probabilmente hai un account My Kaspersky. Usalo per accedere. Se non hai un account, creane uno.

Non appena si collega il dispositivo a My Kaspersky, i dati iniziano a sincronizzarsi tra i dispositivi su cui è installato Kaspersky Password Manager e sono collegati allo stesso account My Kaspersky.

Se ci si connette a un account My Kaspersky che ha già un archivio cloud, Kaspersky Password Manager richiede di unire i dati o sostituire i dati nell'archivio cloud con i dati dal dispositivo.

Accedere a My Kaspersky:

Se si desidera connettersi a un altro account My Kaspersky, è necessario uscire da My Kaspersky e accedere nuovamente con un altro account.

Prima di disconnettersi, assicurarsi che tutti i dati di cui potrebbe aver bisogno siano stati scaricati. Al momento della disconnessione si ha accesso solo ai dati memorizzati sul proprio dispositivo. Senza connettere l'app a My Kaspersky, non è possibile utilizzare l'abbonamento, sincronizzare i dati tra i dispositivi o accedere ai dati online.

Esci da My Kaspersky nelle impostazioni dell'app

Esci da My Kaspersky su My Kaspersky

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.