Ottenere assistenza tecnica su My Kaspersky
14 febbraio 2022
ID 35517
My Kaspersky è una singola risorsa online per la gestione della protezione dei dispositivi e dei codici di attivazione per le applicazioni Kaspersky e per richiedere assistenza tecnica.
Per accedere a My Kaspersky, è necessario disporre di un account. Per registrarsi, immettere l'indirizzo e-mail e creare una password.
È possibile ricevere assistenza tecnica tramite My Kaspersky nei seguenti modi:
- Inviare richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica.
- Contattare l'Assistenza tecnica senza utilizzare i messaggi e-mail.
- Tenere traccia dello stato delle proprie richieste in tempo reale.
È anche possibile visualizzare una cronologia completa delle richieste di assistenza tecnica.
Invia richieste per e-mail all'Assistenza tecnica
Al momento dell'invio di una richiesta all'Assistenza tecnica tramite e-mail, specificare le seguenti informazioni:
- Oggetto del messaggio
- Nome e numero di versione dell'applicazione
- Nome e numero di versione del sistema operativo
- Descrizione del problema
La risposta dell'Assistenza tecnica alla domanda viene inviata all'account My Kaspersky e all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione dell'account.