Informazioni sull'upgrade a Kaspersky Security Cloud
14 febbraio 2022
ID 183302
Quando il proprietario della licenza esegue l'upgrade della licenza o dell'abbonamento per Kaspersky Internet Security a un abbonamento per Kaspersky Security Cloud, l'applicazione richiede di eseguire l'upgrade a Kaspersky Security Cloud.
Come eseguire l'upgrade della propria versione dell'applicazione a Kaspersky Security Cloud
Importante: se si sceglie di non eseguire l'upgrade a Kaspersky Security Cloud, sarà necessario attivare l'applicazione con un altro codice di attivazione.
Come procedere se non si desidera eseguire l'upgrade a Kaspersky Security Cloud
Al primo avvio di Kaspersky Security Cloud dopo l'upgrade, viene automaticamente eseguito l'accesso all'account My Kaspersky a cui appartiene l'abbonamento Kaspersky Security Cloud.
Quando si esegue l'upgrade dell'abbonamento o della licenza per Kaspersky Internet Security a un abbonamento per Kaspersky Security Cloud, non è possibile utilizzare il codice di attivazione per attivare un'altra copia di Kaspersky Internet Security. Se si dispone di un codice di attivazione di riserva aggiunto alla propria versione di Kaspersky Internet Security, dopo l'upgrade è possibile utilizzare il codice di riserva per attivare un'altra copia di Kaspersky Internet Security.