Conformità alle leggi dell'Unione europea

14 febbraio 2022

ID 166861

Se distribuito nell'Unione europea, Kaspersky Internet Security è conforme alle condizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati.

Durante l'installazione di Kaspersky Internet Security, verrà richiesto di leggere e accettare i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale e l'Informativa sulla privacy. Quando si accetta il Contratto di licenza con l'utente finale e l'Informativa sulla privacy, si conferma di avere l'età necessaria per installare Kaspersky Internet Security all'interno dell'Unione europea.

Verrà inoltre richiesto di leggere e accettare le seguenti informative:

  • Informativa relativa all'elaborazione dei dati per una protezione ottimizzata (Informativa su Kaspersky Security Network), che consente di migliorare la protezione operativa e le funzionalità essenziali dell'applicazione
  • Informativa relativa al trattamento dei dati per finalità di marketing (Informativa sul marketing), che consente a Kaspersky di offrire vantaggi aggiuntivi

Al termine dell'installazione di Kaspersky Internet Security, all'utente verrà richiesto di leggere e accettare i termini e le condizioni per l'utilizzo di Kaspersky Internet Security: Informativa relativa al trattamento dei dati a scopo di utilizzo del portale Web (Informativa sul portale Web) e Informativa relativa al trattamento dei dati per il Controllo Web.

Se si sceglie di accettare queste informative, è comunque possibile revocare l'accettazione nelle preferenze dell'applicazione in qualsiasi momento.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.