Kaspersky Internet Security 20

Installazione sopra altre applicazioni Kaspersky

29 agosto 2019

ID 144591

Installazione di una nuova versione di Kaspersky Internet Security su una versione precedente di Kaspersky Anti-Virus

Se si installa una nuova versione di Kaspersky Internet Security in un computer in cui è già stata installata una versione precedente di Kaspersky Anti-Virus con una licenza corrente, l'Attivazione guidata richiede di selezionare una delle opzioni seguenti:

  • Continuare a utilizzare Kaspersky Anti-Virus con la licenza corrente. In questo caso, verrà avviata la Migrazione guidata. Al termine della Migrazione guidata, la nuova versione di Kaspersky Anti-Virus verrà installata nel computer. È possibile utilizzare Kaspersky Anti-Virus fino alla scadenza della licenza per la versione precedente di Kaspersky Anti-Virus.
  • Procedere con l'installazione della nuova versione di Kaspersky Internet Security. In questo caso, l'applicazione viene installata e attivata in base allo scenario standard.

Installazione di Kaspersky Internet Security su Kaspersky Security Cloud

Se si installa Kaspersky Internet Security su Kaspersky Security Cloud, non è possibile utilizzare Kaspersky Internet Security con la licenza per Kaspersky Security Cloud. È possibile utilizzare Kaspersky Security Cloud con questa licenza in un altro dispositivo.

Le impostazioni dell'applicazione Kaspersky Security Cloud non vengono salvate e non possono essere applicate a Kaspersky Internet Security.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.