Attivazione dell'abbonamento all'app Kaspersky

28 settembre 2023

ID 71899

La possibilità di acquistare un abbonamento all'app Kaspersky in Google Play non è attualmente disponibile per gli utenti residenti in Russia. Ciò è dovuto alla sospensione del sistema di fatturazione di Google Play per gli utenti residenti in Russia . Gli utenti residenti in Russia possono acquistare un abbonamento annuale sul sito web Kaspersky. Stiamo attualmente lavorando su altre possibilità di acquisto e terremo i nostri utenti aggiornati. Grazie per essere rimasti con noi!

Per utilizzare tutte le funzioni dell'app, è necessario acquistare e attivare l'abbonamento all'app Kaspersky.

È necessario disporre di una connessione internet per acquistare e attivare l'abbonamento.

Se si dispone già di un abbonamento, è possibile eseguire una delle seguenti operazioni per attivarlo:

  • Utilizzare un abbonamento rilevato per l'account My Kaspersky.

    È necessario eseguire la connessione dell'app a My Kaspersky per utilizzare questa opzione.

  • Immettere un codice di attivazione ricevuto dal provider di servizi o in fase di acquisto di un abbonamento.

È possibile attivare l'abbonamento al primo avvio o in qualsiasi momento successivo.

È consigliabile accedere a My Kaspersky prima di acquistare o rinnovare l'abbonamento. Se è stato eseguito l'accesso all'account My Kaspersky, l'app può verificare se è disponibile un abbonamento acquistato utilizzabile per attivare l'app.

Acquistare un abbonamento su Google Play

Attivare l'app utilizzando un abbonamento rilevato per l'account My Kaspersky

Attivare l'abbonamento utilizzando un codice di attivazione

A seconda del dispositivo utilizzato, potrebbero essere offerte ulteriori alternative per l'attivazione dell'abbonamento. Ad esempio, gli utenti della versione preinstallata dell'app Kaspersky sui dispositivi Samsung in Russia possono anche gestire l'abbonamento nei propri account Softline.

Durante l'utilizzo dell'app con un abbonamento, è possibile aggiungere un altro codice di attivazione su My Kaspersky prima che l'abbonamento in corso scada, venga annullato o revocato. Si noti che non è possibile aggiungere un altro codice di attivazione nell'app Kaspersky prima della scadenza del precedente.

Se si desidera utilizzare un codice di attivazione diverso da quello attualmente in uso nell'app Kaspersky, è necessario reinstallare l'app per immettere il nuovo codice. Questo non si applica ai codici di rinnovo.

Sui dispositivi Samsung con l'app Kaspersky preinstallato, è possibile acquistare, rinnovare e gestire l'abbonamento tramite il proprio account Softline.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.