Come inviare i file di dati
29 agosto 2019
ID 71115
Una volta creati, i file di traccia e il rapporto sullo stato del sistema devono essere inviati agli specialisti dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Per caricare i file sul server dell'Assistenza tecnica, sarà necessario fornire un numero di richiesta. Questo numero è disponibile in My Kaspersky quando è presente una richiesta attiva.
Per caricare i file di dati sul server dell'Assistenza tecnica:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Fare clic sul pulsante nella parte inferiore della finestra.
Verrà visualizzata la finestra Assistenza tecnica di Kaspersky.
- Fare clic sul collegamento Strumenti di assistenza per aprire la finestra Strumenti di assistenza.
- Nella finestra visualizzata fare clic sul collegamento Invia rapporto all'Assistenza tecnica per aprire la finestra Invia rapporto.
- Selezionare le caselle accanto ai dati da inviare all'Assistenza tecnica.
- Immettere il numero assegnato alla richiesta dall'Assistenza tecnica.
- Fare clic sul pulsante Invia rapporto.
I file di dati selezionati verranno compressi e inviati al server dell'Assistenza tecnica.
Se non è possibile inviare i file per qualsiasi motivo, i file di dati possono essere archiviati nel computer e inviati successivamente dal sito Web My Kaspersky.
Per salvare i file di dati su disco:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Fare clic sul pulsante nella parte inferiore della finestra.
Verrà visualizzata la finestra Assistenza tecnica di Kaspersky.
- Nella finestra visualizzata fare clic sul collegamento Strumenti di assistenza per aprire la finestra Strumenti di assistenza.
- Nella finestra visualizzata fare clic sul collegamento Invia rapporto all'Assistenza tecnica per aprire la finestra Invia rapporto.
- Selezionare i tipi di dati da salvare sul disco:
- Informazioni sul sistema operativo. Selezionare questa casella per salvare sul disco le informazioni sul sistema operativo del computer.
- Dati ricevuti per l'analisi. Selezionare questa casella per salvare sul disco i file di traccia dell'applicazione. Fare clic sul collegamento <numero di file>, <volume di dati> per aprire la finestra Dati ricevuti per l'analisi. Selezionare le caselle accanto ai file di traccia da salvare.
- Fare clic sul collegamento Salva il rapporto nel computer per aprire la finestra per il salvataggio di un archivio con i file di dati.
- Specificare il nome dell'archivio e confermare il salvataggio.
L'archivio creato può essere inviato all'Assistenza tecnica dal sito Web My Kaspersky.