Come controllare la connessione a Kaspersky Security Network

9 novembre 2022

ID 70883

La connessione a Kaspersky Security Network potrebbe interrompersi per uno dei seguenti motivi:

  • Si è scelto di non partecipare a Kaspersky Security Network.
  • Il computer non è connesso a Internet.
  • Lo stato corrente della chiave di licenza non consente di stabilire una connessione a Kaspersky Security Network. Una connessione a KSN potrebbe ad esempio non essere disponibile per i seguenti motivi:
    • L'applicazione non è attivata.
    • La licenza o l'abbonamento sono scaduti.
    • Sono stati rilevati problemi con la chiave di licenza (ad esempio la chiave è stata aggiunta alla lista vietati).

    Lo stato corrente della chiave è visualizzato nella finestra My Kaspersky.

Per verificare la connessione a Kaspersky Security Network:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Passare a Impostazioni di sicurezzaKaspersky Security Network.

La finestra Kaspersky Security Network mostra lo stato della connessione a Kaspersky Security Network.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.