Browser supportati

28 settembre 2023

ID 71828

Esplorazione protetta controlla solo i siti Web su Google Chrome e Firefox.

Questa funzionalità può inoltre funzionare con i browser preinstallati di alcuni dispositivi, ad esempio con Samsung Internet su un dispositivo Samsung e con Huawei Browser sui disoisitivi Huawei. Gli altri browser non sono supportati.

Per utilizzare Esplorazione protetta durante la navigazione su internet, impostare Google Chrome o Firefox come browser predefinito.

Quando Esplorazione protetta è abilitata, controlla automaticamente il browser predefinito. Se uno dei browser supportati non è impostato come attualmente predefinito, l'app richiede di cambiare il browser predefinito con uno supportato.

Se non si desidera modificare il browser predefinito, avviare uno dei browser predefiniti separatamente per utilizzare i dati personali su internet in modo sicuro. È possibile avviare un browser predefinito dalla sezione Tutte le funzionalità dell'app Kaspersky toccando Esplorazione protetta > Apri browser o toccando l'app del browser nel menu delle app del dispositivo.

Sui dispositivi Huawei senza servizi Google, impostare Huawei Browser come browser predefinito per utilizzare Esplorazione protetta.

Come impostare il browser predefinito

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.