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Informazioni sulla versione beta

Le versioni beta non sono destinate all'utilizzo negli Stati Uniti.

Desideriamo conoscere l'esperienza degli utenti durante l'utilizzo delle nuove funzionalità dei nostri prodotti mobili e siamo interessati a selezionare nuovi beta tester. La versione beta include nuove funzionalità che è possibile provare prima del rilascio ufficiale.

Le versioni beta possono essere meno stabili di quelle definitive ufficiali rilasciate successivamente al pubblico. Si potrebbero riscontrare problemi come arresti anomali delle app, funzionalità che non funzionano correttamente o servizi non disponibili.

La versione beta è gratuita. Tuttavia, le funzionalità dell'app potrebbero essere limitate (gli acquisti potrebbero ad esempio non essere disponibili). Leggere attentamente tutti i termini e le condizioni della versione beta nel Contratto di licenza con l'utente finale.

È necessario utilizzare l'app solo in conformità con le funzionalità fornite dalla versione installata dell'app. Il segno arancione accanto all'icona dell'app indica che è in uso la versione beta dell'app.

Prima di iniziare il beta test dell'app, leggere attentamente la sezione "Abbonamenti e versione beta".

Partecipare al beta test

È possibile scegliere uno dei seguenti metodi per registrarsi come beta tester:

  • Visitare la pagina della versione beta in TestFlight e seguire le istruzioni
  • Eseguire la scansione di questo codice QR e seguire le istruzioni:

Invio del feedback

lasciare commenti, like e dislike della Pagina della versione beta su TestFlight.

Non partecipare più al beta test

Visitare la pagina della versione beta in TestFlight e seguire le istruzioni.

Quando si interrompe il beta test, sarà possibile scaricare la versione standard dell'app da App Store.

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Abbonamenti e versione beta

È consigliabile registrare un account My Kaspersky distinto da utilizzare esclusivamente per il beta test.

Se è già stato acquistato un abbonamento, non aggiungere codici di attivazione all'account My Kaspersky utilizzato esclusivamente per il beta test. In caso contrario, l'app attiverà automaticamente l'abbonamento e inizierà ad essere conteggiato il periodo di validità dell'abbonamento. Consultare la Guida di My Kasperskyper vedere come controllare gli abbonamenti.

Se si sta già utilizzando l'abbonamento, è possibile utilizzare le funzionalità disponibili su abbonamento nella versione beta con lo stesso abbonamento. Il periodo di validità dell'abbonamento non verrà esteso per la durata del beta test.

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Servizi di assistenza Premium

Con i Servizi di assistenza Premium di Kaspersky si ottengono maggiore protezione e comodità, inclusi accesso prioritario, servizi di installazione da parte di esperti, controllo e rimozione dei virus e controllo dello stato del PC. I Servizi di assistenza Premium di Kaspersky non sono disponibili in tutti i Paesi.

Verificare se i Servizi di assistenza Premium di Kaspersky sono disponibili nel proprio Paese .

Servizi di installazione da parte di esperti

Ogni volta che si ha un problema di installazione sul proprio computer, è possibile chiamarci e l'esperto Kaspersky si occuperà in remoto di:

  • eseguire l'installazione tramite connessione remota.
  • assicurarsi che l'avanzamento dell'installazione sia privo di errori.
  • fornire una panoramica delle impostazioni e delle funzioni dell'applicazione.
  • rispondere a qualsiasi domanda sull'applicazione o sull'installazione durante il processo.
  • regolare le impostazioni dell'applicazione in base alle esigenze dell'utente.
  • verificare che l'applicazione sia installata, configurata correttamente e che funzioni regolarmente.

Accesso prioritario a un agente di assistenza premium

Accesso prioritario a un agente di assistenza premium tramite telefono o chat. Le telefonate dei clienti hanno la massima priorità (salta la linea) e il programma di chat fornito include funzionalità di assistenza da remoto.

Assistenza con accesso da remoto

Accesso con un clic alla chat con un agente di assistenza premium con assistenza da remoto illimitata inclusa. È possibile sedersi e rilassarsi mente noi sistemiamo!

Controllo e rimozione dei virus

Rimozione professionale di virus e spyware su qualsiasi dispositivo Windows con un'applicazione Kaspersky installata.

Controllo dello stato del PC

Durante un controllo dello stato, i nostri esperti eseguiranno un'ispezione multipunto per garantire il massimo livello di protezione e prestazioni del dispositivo.

Per utilizzare i Servizi di assistenza Premium di Kaspersky, chiamare il numero di telefono assegnato al Paese in cui è stato acquistato l'abbonamento Kaspersky Premium.

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Protezione dal furto di identità

Kaspersky Premium include la Protezione dal furto di identità fornita da Iris Powered by Generali, un'azienda globale di protezione informatica e di identità. La Protezione dal furto di identità non è disponibile in tutti i Paesi.

Verificare se la Protezione dal furto di identità è disponibile nel proprio Paese.

Servizi di risoluzione dei furti di identità

Gli specialisti del Call center di risoluzione sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutare a ripristinare l'identità persa e prevenire ulteriori danni in caso di incidente:

  • Assistenza portafoglio smarrito/rubato. Aiuteremo a inviare una notifica alla banca o all'autorità emittente competente per l'annullamento e la sostituzione di oggetti rubati o mancanti, come la carta di debito/credito, la patente, la tessera sanitaria o il passaporto.
  • Offerte di credito pre-approvato ridotte. Il nostro servizio di opt-out aiuta a proteggere la privacy riducendo le offerte di carte di credito pre-approvate, alcune delle quali possono essere inviate da truffatori per rubare informazioni personali.
  • Rimozione dalle liste di telemarketing. Il nostro servizio di opt-out aiuta a ridurre il numero di offerte di carta di credito con posta diretta e telefonate di marketing ricevute, alcune delle quali potrebbero essere organizzate da truffatori per rubare la propria identità.
  • Posizionamento di avvisi di frode online. Se l'identità dell'utente è a rischio, è possibile inserire un avviso di frode di un anno sul suo file di credito, rendendo più difficile per i criminali aprire un nuovo credito a nome dell'utente a sua insaputa.
  • Ripristino completamente gestito di carte e documenti perduti. Se l'utente, o una persona cara presente nel suo piano, diventa vittima di furto/frode di identità, uno specialista di risoluzione dedicato svolgerà attività per aiutare a ripristinare l'identità (dopo che una denuncia della polizia, una delega e una dichiarazione di furto di identità siano stati completati e inviati). Nota: la disponibilità di questa funzione varia in base al Paese in base alle leggi locali.
  • Notifica al creditore, controversia e follow-up. Nei paesi in cui è disponibile, contatteremo i dipartimenti antifrode dei creditori dell'utente con estratti conto dettagliati distinti per contestare ogni evento fraudolento. Seguiremo l'utente fino a quando ogni questione non sarà stata completamente risolta, tenendolo informato durante tutto il processo con resoconti regolari sullo stato.
  • Informare la polizia, le autorità legali. Aiuteremo l'utente a segnalare l'attività fraudolenta alle autorità locali e inoltreremo una segnalazione di attività fraudolenta ai creditori.
  • Assistenza per furto di identità medica. Nei paesi in cui è disponibile, nel caso in cui l'utente diventi vittima di furto di identità medica, forniremo assistenza per richieste mediche fraudolente presentate a suo nome e cure mediche ricevute in modo fraudolento da un'altra persona a nome dell'utente. Aiuteremo l'utente a garantire che l'assistenza sanitaria, le richieste di rimborso assicurative e le cartelle cliniche siano corrette e, se necessario, coinvolgeremo il nostro personale medico interno.
  • Organizzazione e proseguimento del viaggio. Se l'utente subisce un furto di identità mentre viaggia a più di 100 miglia da casa, lo assisteremo nell'organizzazione di viaggi di emergenza, comprese le prenotazioni di compagnie aeree, hotel e autonoleggio.
  • Anticipo in contanti di emergenza. Se l'utente subisce un furto di identità a più di 100 miglia dal luogo di residenza principale, forniremo un anticipo in contanti di emergenza fino a $ 500. Tutti i costi associati a tale servizio saranno a carico dell'utente. Questi servizi devono essere garantiti da una carta di credito valida. Qualsiasi anticipo versato all'utente, non altrimenti garantito da una carta di credito valida e pagato a GGA dalla società emittente della carta di credito entro 30 giorni da tale anticipo, deve essere rimborsato dall'utente entro 45 giorni dalla data in cui tale anticipo è stato effettuato. Successivamente qualsiasi importo dovuto maturerà interessi a un tasso dell'1,5% al mese. Nonostante qualsiasi disposizione contraria nel presente documento, GGA non avrà alcun obbligo di anticipare fondi non altrimenti garantiti da una carta di credito valida.

La disponibilità dei servizi sopra menzionati varia in base al Paese.

Assicurazione sul furto d'identità

Con l'Assicurazione sul furto d'identità è possibile proteggersi dai danni finanziari associati alla risoluzione e al ripristino dell'identità rubata. In questo modo è possibile ottenere quella preziosa tranquillità che deriva dall'avere una polizza assicurativa per il furto di identità da 1 milione di dollari per il rimborso delle spese di recupero.

L'Assicurazione sul furto d'identità è fornita in base a una polizza assicurativa sottoscritta da Generali US Branch emessa a Generali Global Assistance, Inc.  Questo riepilogo è inteso solo a scopo informativo e non include tutti i termini, le condizioni e le esclusioni della polizza. La copertura potrebbe non essere disponibile in tutte le giurisdizioni. I membri devono fare riferimento alla policy effettiva per termini, condizioni ed esclusioni di copertura. I membri devono anche esaminare la loro descrizione sintetica dei vantaggi.  Generali US Branch (New York, NY; NAIC # 11231) opera con le seguenti denominazioni: Generali Assicurazioni Generali SPA (US Branch) in California, Assicurazioni Generali – US Branch in Colorado, Generali US Branch DBA The General Insurance Company of Trieste & Venice in Oregon, e The General Insurance Company of Trieste and Venice – US Branch in Virginia. Generali US Branch è autorizzata a svolgere attività commerciali in tutti gli Stati e nel Distretto di Columbia.

La disponibilità dei servizi sopra menzionati varia in base al Paese.

Prevenzione e assistenza contro le truffe

I truffatori usano tutti i tipi di tattiche per rubare i propri soldi. Potrebbero inviare fatture false o chiedere di pagare ordini online falsi. Se si hanno dei dubbi sulla legittimità di una particolare offerta, è possibile chiamarci e la verificheremo.

Prevenzione e assistenza contro le truffe include:

  • ScamAssist. Se si riceve un messaggio o un'offerta che sia preoccupante o che sembri troppo bella per essere vera, i nostri specialisti di ScamAssist analizzeranno il messaggio e avviseranno se è probabile che si tratti di una truffa, contribuendo a ridurre le possibilità che un criminale informatico rubi i soldi o i dati sensibili dell'utente.

Il fornitore del servizio non è responsabile per la disponibilità, la sicurezza, l'accuratezza o l'efficacia delle tecniche, dei prodotti, degli strumenti o delle risorse utilizzate nel proprio servizio di Prevenzione e assistenza contro le truffe e l'accesso e l'utilizzo della Prevenzione e assistenza contro le truffe è interamente a rischio dell'utente.

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