Protezione dal furto di identità

Kaspersky Premium include la Protezione dal furto di identità fornita da Iris® Powered by Generali, un'azienda globale di protezione informatica e di identità. La Protezione dal furto di identità non è disponibile in tutti i Paesi.

Verificare se la Protezione dal furto di identità è disponibile nel proprio Paese.

Servizi di risoluzione dei furti di identità

Gli specialisti del Call center di risoluzione sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutare a ripristinare l'identità persa e prevenire ulteriori danni in caso di incidente:

La disponibilità dei servizi sopra menzionati varia in base al Paese.

Assicurazione sul furto d'identità

Con l'Assicurazione sul furto d'identità è possibile proteggersi dai danni finanziari associati alla risoluzione e al ripristino dell'identità rubata. In questo modo è possibile ottenere quella preziosa tranquillità che deriva dall'avere una polizza assicurativa per il furto di identità da 1 milione di dollari per il rimborso delle spese di recupero.

L'Assicurazione sul furto d'identità è fornita in base a una polizza assicurativa sottoscritta da Generali US Branch emessa a Generali Global Assistance, Inc.  Questo riepilogo è inteso solo a scopo informativo e non include tutti i termini, le condizioni e le esclusioni della polizza. La copertura potrebbe non essere disponibile in tutte le giurisdizioni. I membri devono fare riferimento alla policy effettiva per termini, condizioni ed esclusioni di copertura. I membri devono anche esaminare la loro descrizione sintetica dei vantaggi.  Generali US Branch (New York, NY; NAIC # 11231) opera con le seguenti denominazioni: Generali Assicurazioni Generali SPA (US Branch) in California, Assicurazioni Generali – US Branch in Colorado, Generali US Branch DBA The General Insurance Company of Trieste & Venice in Oregon, e The General Insurance Company of Trieste and Venice – US Branch in Virginia. Generali US Branch è autorizzata a svolgere attività commerciali in tutti gli Stati e nel Distretto di Columbia.

La disponibilità dei servizi sopra menzionati varia in base al Paese.

Prevenzione e assistenza contro le truffe

I truffatori usano tutti i tipi di tattiche per rubare i propri soldi. Potrebbero inviare fatture false o chiedere di pagare ordini online falsi. Se si hanno dei dubbi sulla legittimità di una particolare offerta, è possibile chiamarci e la verificheremo.

Prevenzione e assistenza contro le truffe include:

Il fornitore del servizio non è responsabile per la disponibilità, la sicurezza, l'accuratezza o l'efficacia delle tecniche, dei prodotti, degli strumenti o delle risorse utilizzate nel proprio servizio di Prevenzione e assistenza contro le truffe e l'accesso e l'utilizzo della Prevenzione e assistenza contro le truffe è interamente a rischio dell'utente.

Inizio pagina