Come inviare feedback su Monitor Smart Home
Per inviare feedback a Kaspersky sul funzionamento del componente Monitor Smart Home:
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Passare al blocco Sicurezza e fare clic sul pulsante Visualizzazione nella sezione Monitor Smart Home.
- Nella finestra principale dell'applicazione, fare clic sul pulsante Visualizzazione nella sezione Monitor Smart Home.
- Fare clic sul collegamento <nome della rete> visualizzato nella parte inferiore della finestra principale.
- Nella finestra Monitor Smart Home, fare clic sul pulsante
e selezionare l'elemento Invia feedback.
Si apre la finestra Inviando il proprio feedback è possibile contribuire al miglioramento del prodotto.
- Valutare il componente con una scala a 5 punti assegnando da 1 a 5 stelle.
- Se a un componente si assegnano da 3 a 5 stelle:
- Se si desidera aggiungere un commento al feedback, immetterlo nel campo Dettagli.
- Selezionare la casella di controllo Accetto di fornire i miei dati personali (ID univoco del computer) per migliorare il software e accetto le condizionidell'Informativa sulla privacy.
- Se a un componente si assegnano da 1 a 2 stelle:
- Se si desidera segnalare a Kaspersky un problema con il componente Monitor Smart Home, selezionare l'oggetto con il significato più vicino dal menu a discesa Argomento.
È possibile selezionare una delle seguenti opzioni nell'elenco:
- Scomodo da utilizzare. Selezionare questa opzione se si verificano inconvenienti durante l'utilizzo del componente Monitor Smart Home.
- L'applicazione impiega molto tempo per cercare i dispositivi nella rete. Selezionare questo elemento se il componente Monitor Smart Home funziona troppo lentamente.
- L'applicazione identifica i dispositivi nella rete in modo errato. Selezionare questa opzione se l'applicazione determina in modo errato i nomi e/o i tipi di dispositivi connessi alla rete Wi-Fi o alla rete Ethernet cablata.
- Troppe notifiche sui nuovi dispositivi nella rete. Selezionare questa opzione se l'applicazione visualizza troppe notifiche sui nuovi dispositivi nella rete Wi-Fi o nella rete Ethernet cablata.
- Prestazioni del computer ridotte. Selezionare questa opzione se l'utilizzo del componente Monitor Smart Home rallenta le prestazioni del computer.
- Impossibile configurare il componente. Selezionare questa opzione se si riscontrano difficoltà durante la configurazione del componente Monitor Smart Home.
- Altro. Selezionare questo elemento se il problema riscontrato non è riconducibile ad altri elementi.
- Se si desidera aggiungere un commento al feedback, immetterlo nel campo Dettagli.
- Selezionare la casella di controllo Accetto di fornire i miei dati personali (ID univoco del computer) per migliorare il software e accetto le condizionidell'Informativa sulla privacy.
- Se si desidera segnalare a Kaspersky un problema con il componente Monitor Smart Home, selezionare l'oggetto con il significato più vicino dal menu a discesa Argomento.
- Fare clic si Invia.
Quando questi dati vengono inviati, Kaspersky riceve e tratta le seguenti informazioni:
- Il feedback, che contiene una valutazione delle prestazioni dei componenti, l'argomento del problema e commenti.
- Informazioni e versione del sistema operativo.
- Informazioni sull'applicazione installata e la relativa versione.
Kaspersky riceve e tratta tali informazioni in forma criptata allo scopo di analizzare gli errori e migliorare le prestazioni del componente Monitor Smart Home. Kaspersky non richiede all'utente di fornire alcuna informazione personale durante l'invio di feedback e non raccoglie tali informazioni. Per i dettagli sulle modalità di trattamento dei dati personali, consultare l'Informativa sulla privacy di Kaspersky.