Kaspersky Password Manager for Microsoft Windows
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Eesti
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 日本語(日本)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
- English
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Español (España)
- Español (México)
- Eesti
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- Српски
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 日本語(日本)
- 한국어 (대한민국)
- 简体中文
- 繁體中文
- Informazioni su Kaspersky Password Manager
- Installare e disinstallare l'applicazione
- Requisiti del computer
- Limitazioni e avvisi
- Aggiornare Kaspersky Password Manager
- Conversione dei dati durante l'aggiornamento dell'applicazione da versioni precedenti alla versione 9.0 o successive
- Scaricare e installare Kaspersky Password Manager
- Disinstallare l'applicazione
- Azioni per il ripristino di Kaspersky Password Manager
- Iniziare a utilizzare l'applicazione
- Interfaccia di Kaspersky Password Manager
- Gestione delle licenze di Kaspersky Password Manager
- Trasmissione dei dati
- In che modo Kaspersky Password Manager protegge i dati
- Eseguire attività comuni
- Sbloccare l'archivio credenziali
- Aggiungere e modificare voci
- Ordinare e raggruppare le voci, personalizzare la visualizzazione delle voci
- Utilizzare il salvataggio automatico e il completamento automatico
- Genera una password complessa
- Eseguire il backup dei dati
- Importare ed esportare i dati
- Controllare la sicurezza delle password
- Cercare i dati nell'archivio credenziali
- Eseguire la scansione del computer per rilevare i documenti importanti
- Scaricare i documenti dall'archivio credenziali
- Modificare la password principale
- Come procedere se si dimentica la password principale
- Confermare le azioni pericolose
- Inviare feedback a Kaspersky
- Utilizzare i Preferiti
- Utilizzare i Recenti
- Configurazione avanzata dell'applicazione
- Abilitare e disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico
- Selezionare un browser predefinito
- Installare le estensioni di Kaspersky Password Manager
- Ignorare i siti Web
- Ricerca veloce credenziali tramite tasti di scelta rapida
- Registra gli eventi dell'applicazione
- Esportare le impostazioni dell'applicazione in un file
- Configurare le impostazioni del server proxy
- Disconnettersi dall'account My Kaspersky
- Modificare il tema interfaccia dell'applicazione
- Contattare il Servizio clienti
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Informazioni sul codice di terze parti
- Note relative ai marchi
Sincronizzare i dati nei dispositivi
Espandi tutto | Comprimi tutto
Se l'utente è connesso a My Kaspersky, quando si aggiungono dati all'archivio credenziali in un dispositivo, l'applicazione invia automaticamente i dati all'archivio cloud e quindi dall'archivio cloud agli altri dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager e che sono connessi a My Kaspersky utilizzando lo stesso account My Kaspersky. Mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi consente inoltre di ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. La sincronizzazione automatica è abilitata per impostazione predefinita.
Disattivare la sincronizzazione automatica
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Nel pannello del menu fare clic su Avanzate.
- Nel menu visualizzato fare clic su Impostazioni.
Verranno visualizzate le impostazioni dell'applicazione.
- Selezionare la sezione Generali.
- Nella sezione Sincronizzazione dati deselezionare la casella di controllo Sincronizza le password e i dati in tutti i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager.
La sincronizzazione automatica è disattivata.
Attivare la sincronizzazione automatica
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Nel pannello del menu fare clic su Avanzate.
- Si aprirà il menu dell'applicazione.
- Selezionare Sincronizza.
Verrà aperta la finestra Sincronizzare l'archivio credenziali.
- Fare clic su Sincronizza ora.
La sincronizzazione automatica dei dati è attivata. L'applicazione seleziona la casella di controllo Sincronizza le password e i dati in tutti i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager nelle impostazioni dell'applicazione.
Se la sincronizzazione automatica è abilitata ma i dati nei dispositivi non sono sincronizzati, è possibile sincronizzare i dati manualmente.
Sincronizzare i dati manualmente
- Aprire la finestra principale dell'applicazione.
- Nel pannello del menu fare clic su Avanzate.
- Si aprirà il menu dell'applicazione.
- Selezionare Sincronizza.
Verrà aperta la finestra Sincronizzare l'archivio credenziali.
- Fare clic su Sincronizza ora.
Kaspersky Password Manager sincronizza i dati in tutti i dispositivi.
Sincronizzazione tra i dispositivi dopo l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 10
Quando si aggiorna Kaspersky Password Manager alla versione 10 o successiva, il database dell'archivio credenziali diventa flessibile. Consente di sincronizzare i dati tra i dispositivi, anche quando si utilizzano versioni diverse dell'applicazione nei dispositivi.
I tipi di voci e le proprietà possono variare a seconda della versione. È ad esempio possibile categorizzare i documenti nei computer desktop che eseguono Windows e macOS ma non nei dispositivi mobili.
È possibile che i dati non siano totalmente disponibili nei seguenti casi:
- Si aggiunge una voce di un nuovo tipo o si compila un nuovo campo non supportato nella versione precedente.
Queste voci sono disponibili solo nei dispositivi con la versione più recente dell'applicazione. Nei dispositivi che eseguono la versione precedente l'applicazione visualizza il numero di voci che non è possibile sincronizzare o informa che alcuni dati della voce non possono essere visualizzati correttamente.
- Alcuni tipi di voci non sono più supportati nella versione più recente.
Queste voci vengono archiviate e sincronizzate solo tra i dispositivi che eseguono la versione precedente. Quando si aggiorna l'applicazione è possibile convertire o eliminare queste voci. È possibile salvare qualsiasi voce prima di eliminarla. Le voci archiviate non vengono calcolate in base ai limiti della versione gratuita.
- Alcuni campi non sono più supportati nella versione più recente.
Questi dati vengono sincronizzati tra i dispositivi che eseguono sia le versioni più recenti sia le versioni precedenti. È possibile modificare tali campi solo nella versione precedente.