Guida di Kaspersky Password Manager
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- English
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- Bahasa Indonesia
- Čeština (Česká republika)
- Dansk (Danmark)
- Deutsch
- Eesti
- English
- Español (España)
- Español (México)
- Français
- Latviešu
- Lietuvių
- Nederlands (Nederland)
- Norsk, bokmål (Norge)
- Polski (Polska)
- Português (Brasil)
- Português (Portugal)
- Română (România)
- Srpski
- Suomi (Suomi)
- Svenska (Sverige)
- Tiếng Việt (Việt Nam)
- Türkçe (Türkiye)
- Ελληνικά (Ελλάδα)
- Български
- Русский
- العربية (الإمارات العربية المتحدة)
- ไทย (ไทย)
- 한국어 (대한민국)
- 日本語(日本)
- 简体中文
- 繁體中文
- Guida di Kaspersky Password Manager
- Panoramica
- Domande frequenti
- Introduzione all'applicazione
- Interfaccia di Kaspersky Password Manager
- Licensing di Kaspersky Password Manager
- Trasmissione dei dati
- Esecuzione delle attività più comuni
- Apertura e chiusura dell'applicazione
- Aggiornamento dell'applicazione alla versione 9.2 o successiva
- Sbloccare l'archivio credenziali
- Aggiungere voci all'archivio credenziali
- Visualizzare/modificare le voci
- Ordinare e raggruppare le voci, personalizzare la visualizzazione delle voci
- Utilizzare il salvataggio automatico e il completamento automatico
- Abilitare e disabilitare il salvataggio automatico e il completamento automatico
- Utilizzare il Completamento automatico password per Kaspersky Password Manager
- Utilizzare l'autenticazione a due fattori
- Sincronizzare i dati tra i dispositivi
- Gestire l'archivio credenziali
- Importare i dati
- Esportare i dati
- Utilizzare i Preferiti
- Utilizzare gli elementi recenti
- Eseguire la ricerca di dati nell'archivio credenziali
- Eseguire la scansione del computer per rilevare i documenti importanti
- Scaricare i documenti dall'archivio credenziali
- Modificare la password principale
- Verificare la sicurezza delle password
- Generare una password complessa
- Eseguire la disconnessione da My Kaspersky
- Come ottenere assistenza da parte del Servizio clienti
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Note legali
Connessione a My Kaspersky
Al primo avvio di Kaspersky Password Manager viene richiesto di accedere a

My Kaspersky è un hub online per le seguenti attività:
- Gestire in remoto le applicazioni Kaspersky supportate nei dispositivi.
- Scaricare i pacchetti di installazione per le applicazioni Kaspersky.
- Acquistare e rinnovare le licenze per le applicazioni Kaspersky.
È possibile accedere a My Kaspersky tramite uno dei seguenti metodi:
- Utilizzando credenziali associate ad altre risorse Kaspersky.
- Creazione di un nuovo account (in My Kaspersky o direttamente dalle applicazioni compatibili).
- Utilizzando le credenziali di Facebook.
È necessario connettere i dispositivi a My Kaspersky per iniziare a utilizzare My Kaspersky.
Informazioni dettagliate sull'utilizzo di My Kaspersky sono disponibili nella Guida di My Kaspersky.
Non appena si connette il dispositivo a My Kaspersky, viene avviata la sincronizzazione dei dati tra i dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager e che sono collegati allo stesso account My Kaspersky.
Accesso a My Kaspersky con l'account esistente
Nella finestra Accedere a My Kaspersky eseguire una delle seguenti azioni:
- Se si desidera stabilire la connessione a My Kaspersky con l'account Google, Facebook o Apple, fare clic sul pulsante corrispondente e seguire le istruzioni. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida My Kaspersky. Se non si dispone ancora di un account My Kaspersky, l'applicazione richiederà di eseguire la registrazione a My Kaspersky.
Nota: la disponibilità delle opzioni per accedere con Apple, Google o Facebook dipende dalla regione di riferimento. Per maggiori dettagli sulle restrizioni vigenti in Russia, vedere questo articolo (disponibile solo in inglese e russo).
- Se si dispone del nome utente e della password per l'account My Kaspersky, immettere le credenziali e fare clic su Accedi.
Nota: se si immette la password in modo errato diverse volte in un breve lasso di tempo, sarà necessario immettere i caratteri visualizzati in un'immagine per superare il controllo di sicurezza.
Nota: se è stata abilitata la verifica in due passaggi per l'account My Kaspersky, sarà necessario immettere un codice ricevuto tramite un messaggio SMS o generato in un'app di autenticazione.
Kaspersky Password Manager eseguirà l'accesso all'account My Kaspersky.
Creazione di un account My Kaspersky dall'interfaccia dell'applicazione
- Nella finestra Accedere a My Kaspersky fare clic su Crea account.
Verrà visualizzata la finestra Creare un account My Kaspersky.
Nota: se si immette un indirizzo e-mail già in uso, un indirizzo e-mail errato o una password troppo comune diverse volte in un breve periodo, sarà necessario immettere i caratteri presenti in un'immagine per superare il controllo di sicurezza.
- Nel campo dell'indirizzo e-mail immettere l'indirizzo e-mail da associare al nuovo account My Kaspersky.
- Nel campo della password immettere la password per il nuovo account My Kaspersky.
Nota: la password deve contenere almeno otto caratteri, incluse almeno una cifra, una lettera minuscola e una lettera maiuscola. Gli spazi non sono consentiti.
- Nel campo di conferma della password immettere nuovamente la password.
- Nel menu a comparsa di selezione della regione selezionare la regione di riferimento.
Nota: l'applicazione Kaspersky Password Manager visualizza automaticamente la regione in base alla regione impostata nelle impostazioni del sistema Lingua e zona. Questa opzione determina le impostazioni regionali per l'account My Kaspersky, ad esempio la lingua di visualizzazione e le applicazioni Kaspersky disponibili. È possibile modificare l'area geografica per My Kaspersky in un secondo momento solo contattando il Servizio clienti.
- Se si accetta di fornire a Kaspersky l'indirizzo e-mail per la ricezione di messaggi e-mail informativi e promozionali, selezionare la casella di controllo Accetto di fornire a Kaspersky il mio indirizzo e-mail per ricevere offerte di marketing personalizzate.
- Fare clic su Crea.
L'applicazione Kaspersky Password Manager si connette a My Kaspersky e crea l'account. Al termine della creazione dell'account, viene inviato un messaggio e-mail con le istruzioni per l'attivazione dell'account all'indirizzo e-mail specificato durante la registrazione.
Tutti i dispositivi connessi a My Kaspersky con lo stesso account My Kaspersky hanno l'accesso allo stesso archivio cloud.