Sommario
Contattare l'Assistenza tecnica
In questa sezione sono descritti i metodi per ottenere assistenza tecnica e le condizioni in base a cui è disponibile.
Come ottenere assistenza tecnica
Se non è possibile trovare una soluzione al problema nella documentazione o in una delle fonti di informazioni sull'applicazione, è consigliabile contattare l'Assistenza tecnica. Visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica per contattare gli esperti dell'Assistenza tecnica, che possono rispondere a tutte le domande sull'installazione e sull'utilizzo dell'applicazione.
Prima di contattare l'Assistenza tecnica, consultare le regole dell'assistenza.
Ottenere assistenza tecnica in My Kaspersky
My Kaspersky è una singola risorsa online per la gestione della protezione dei dispositivi e dei codici di attivazione per le applicazioni Kaspersky e per richiedere assistenza tecnica.
Per accedere a My Kaspersky, è necessario disporre di un account. Eseguire la registrazione immettendo il proprio indirizzo e-mail e creando una password.
È possibile ricevere assistenza tecnica tramite My Kaspersky nei modi seguenti:
- Inviare richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica.
- Contattare l'Assistenza tecnica senza utilizzare la posta elettronica.
- Tenere traccia dello stato delle proprie richieste in tempo reale.
È anche possibile visualizzare una cronologia completa delle proprie richieste di assistenza tecnica.
Richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica
Quando si invia una richiesta indirizzata all'Assistenza tecnica tramite e-mail, specificare le seguenti informazioni:
- Oggetto del messaggio
- Nome e numero di versione dell'applicazione
- Nome e numero di versione del sistema operativo
- Descrizione del problema
La risposta dell'Assistenza tecnica verrà inviata all'account My Kaspersky e all'indirizzo e-mail indicato durante la registrazione dell'account.
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