Kaspersky Password Manager for Android

Ottenere assistenza tecnica in My Kaspersky

My Kaspersky è una singola risorsa online per la gestione della protezione dei dispositivi e dei codici di attivazione per le applicazioni Kaspersky e per richiedere assistenza tecnica.

Per accedere a My Kaspersky, è necessario disporre di un account. Eseguire la registrazione immettendo il proprio indirizzo e-mail e creando una password.

È possibile ricevere assistenza tecnica tramite My Kaspersky nei modi seguenti:

  • Inviare richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica.
  • Contattare l'Assistenza tecnica senza utilizzare la posta elettronica.
  • Tenere traccia dello stato delle proprie richieste in tempo reale.

È anche possibile visualizzare una cronologia completa delle proprie richieste di assistenza tecnica.

Richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica

Quando si invia una richiesta indirizzata all'Assistenza tecnica tramite e-mail, specificare le seguenti informazioni:

  • Oggetto del messaggio
  • Nome e numero di versione dell'applicazione
  • Nome e numero di versione del sistema operativo
  • Descrizione del problema

La risposta dell'Assistenza tecnica verrà inviata all'account My Kaspersky e all'indirizzo e-mail indicato durante la registrazione dell'account.