Compila il modulo sul sito web di 2Checkout per trovare il tuo ordine. Fai clic sul pulsante “Interrompi rinnovo automatico” per annullare il piano di rinnovo automatico. Il prodotto rimarrà attivo fino alla data di disattivazione. Se riscontri problemi, contatta il Servizio clienti di Kaspersky.
Non è necessario fare nulla per rinnovare l'abbonamento. Prima della scadenza, riceverai un'email con il costo e la data in cui verrà effettuato l'addebito. Puoi eliminare il piano di rinnovo automatico o lasciare tutto com'è. Puoi eliminare facilmente il piano di rinnovo automatico selezionando il link contenuto nell'email. Il costo del servizio sarà addebitato sulla stessa carta di credito utilizzata per il primo acquisto. Riceverai un'email di conferma dell'avvenuto rinnovo. Il tuo software Kaspersky sarà rinnovato in automatico.
L'abbonamento fornisce una protezione continua e ininterrotta rinnovando automaticamente le applicazioni Kaspersky prima della scadenza della licenza. Non dovrai preoccuparti di monitorare il periodo di validità della licenza, effettuare un ordine e attivare manualmente un'applicazione con un nuovo codice di attivazione.
Gli acquirenti (abbonati) riceveranno il servizio in abbonamento per l'intero periodo saldato, anche se l'opzione di rinnovo automatico è stata annullata. L'annullamento del rinnovo automatico nel caso di un abbonamento mensile indica che l'abbonamento non verrà rinnovato il mese seguente, potrai continuare a usufruire dell'abbonamento fino al termine di tale periodo. Analogamente, l'annullamento di un abbonamento con rinnovo automatico annuale comporta il mancato rinnovo dell'abbonamento l'anno seguente, tuttavia potrai continuare a fruire dell'abbonamento per il resto dell'anno in corso.
Resi e annullamenti
Lo store globale offre una garanzia di rimborso entro 30 giorni.
Per richiedere un rimborso, accedi al sito web di 2Checkout, quindi fai clic su “Request refund” (Richiedi rimborso).
Dopo aver compilato i dati, fai clic sul pulsante corrispondente.
Nome e indirizzo email specificati durante l'acquisto
Numero di ordine, se esistente
Se hai effettuato un pagamento per il tuo ordine tramite bonifico bancario e non hai completato il pagamento, il tuo ordine verrà annullato dopo 30 giorni.
Se il tuo ordine è in fase di consegna, puoi annullarlo esclusivamente lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine.
Un ordine già consegnato non può essere annullato.
Dopo aver ricevuto i prodotti restituiti e/o la tua "lettera di distruzione" (abbreviata con gli acronimi ELOD o LOD), il rimborso verrà mostrato nel tuo conto entro 5-7 giorni lavorativi.
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito Mastercard, Visa, American Express e Paypal. I nostri server crittografano tutte le informazioni inoltrate a essi. In questo modo, avrai la certezza che i tuoi dati di pagamento saranno sempre protetti e tenuti al sicuro.
No. Inserisci il numero della tua carta di credito senza spazi o caratteri speciali.
Sì. Per verificare la carta di credito, devi inserire il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come riportato nell'estratto conto della tua carta di credito.
TSono diverse le ragioni possibili per cui una carta di credito non viene accettata:
La carta è scaduta.
Hai raggiunto o superato il limite di credito.
Hai superato il tuo limite di addebiti giornaliero.
Un computer in qualsiasi punto della transazione riscontra problemi tecnici.
Se riscontri problemi durante l'invio del pagamento con la tua carta di credito, puoi contattare il Servizio clienti di Kaspersky. Quando contatti il Supporto tecnico, includi gli eventuali numeri di messaggi di errore che hai ricevuto, nonché il numero di ordine mostrato nel carrello.
L'addebito verrà effettuata sulla tua carta di credito entro un giorno dal completamento dell'ordine.
L'addebito dell'ordine verrà mostrato sulla tua carta di credito nel seguente modo: 2CO*, 2CO, 2Checkout.
No. Purtroppo, accettiamo pagamenti esclusivamente tramite carta di credito.
Accedi all'account 2Checkout, vai a My Products (I miei prodotti) e fai clic su Update credit card info (Aggiorna dati carta di credito). Nella finestra visualizzata, puoi modificare un metodo di pagamento o aggiungerne di nuovi.
Il prezzo indicato include l'anticipo IVA che riscuotiamo da te in base alle informazioni che ci hai indicato. Il prezzo totale potrebbe variare nel corso della sessione di acquisto in base a una serie di fattori. Tuttavia, avrai l'opportunità di rivedere il prezzo finale che ti addebiteremo prima di inoltrare il tuo ordine. L'aliquota IVA nazionale verrà applicata sulle merci fisiche per i clienti residenti nei paesi dell'Unione europea. È possibile che l'aliquota IVA non venga mostrata come una voce di addebito separata durante la finalizzazione dell'ordine e che risulti invece inclusa nel prezzo del prodotto (prezzo del prodotto IVA inclusa).
Per scaricare il prodotto acquistato, apri la sezione Download della pagina Kaspersky, quindi fai clic su “Aggiorna il prodotto” o “Prova gratuita di 30 giorni” sotto il nome dell'applicazione che vuoi scaricare. Nella nuova pagina visualizzata, fai clic sul pulsante rosso “Scarica ora” per avviare il download. Se hai domande o necessiti di assistenza per il download, contatta il Servizio clienti di Kaspersky.
Per scaricare il prodotto acquistato, apri la sezione Download della pagina Kaspersky, quindi fai clic su “Aggiorna il prodotto” o “Prova gratuita di 30 giorni” sotto il nome dell'applicazione desiderata. Nella nuova pagina visualizzata, fai clic sul pulsante rosso “Scarica ora” per avviare il download.