Problema del certificato del sito web rilevato da Kaspersky Internet Security for Mac e Kaspersky Security Cloud for Mac

Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2022 Article ID: 14596
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Internet Security for Mac
  • Kaspersky Security Cloud for Mac - Family e Personal
 
 
 
 

Quando effettui acquisti online o utilizzi banche o sistemi di pagamento online, è necessaria una protezione aggiuntiva per evitare l'intercettazione dei dati, poiché potresti incorrere in perdite finanziarie.

Il componente Safe Money protegge le tue transazioni online. Quando tenti di visitare un sito web che rientra nella categoria bancaria, una soluzione Kaspersky lo apre in modalità "browser protetto". In questa modalità, il componente Safe Money verifica se il sito Web è autentico e controlla il suo certificato, che viene utilizzato per stabilire una connessione sicura. L'elenco dei siti web che vengono aperti nel browser protetto per impostazione predefinita include banche online, sistemi di pagamento e negozi online popolari. L'elenco viene aggiornato durante l'aggiornamento del database.

Se il sito non supera il controllo, riceverai una notifica sul problema del certificato di tale sito web. È consigliabile non visitare questi siti Web.

 
 
 
 
 

Possibili cause dell'errore del certificato

 
 
 
 
 

Soluzione

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!