Messaggio "Il prodotto Kaspersky non garantisce una protezione completa dei dati: protezione HIPS disabilitata" durante l'apertura del Browser protetto

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2022 Article ID: 12681
 
 
 
 

Problema

Quando avvii Browser protetto, potresti riscontrare il messaggio "Il prodotto Kaspersky non garantisce una protezione completa dei dati: protezione HIPS disabilitata".

Causa

Il componente Controllo applicazioni è disabilitato.

Soluzione

Abilita il componente Controllo applicazioni:

  1. Nella finestra principale di un'applicazione Kaspersky fai clic su Icona delle impostazioni nell'angolo inferiore sinistro.

Finestra principale di un'applicazione Kaspersky

  1. Nella finestra Impostazioni passa alla sezione Protezione → Protezione minacce avanzata.
  2. Se il componente Controllo applicazioni è disabilitato, selezionalo.

Finestra Impostazioni in un'applicazione Kaspersky"

  1. Sposta l'interruttore Controllo applicazioni sulla posizione "on" e fai clic su Salva.

Finestra Controllo applicazioni in un'applicazione Kaspersky

  1. Riavvia il Browser protetto.
 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!