Safe Money non è disponibile nei prodotti Kaspersky
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2023
Article ID: 12670
Prima di iniziare a utilizzare Safe Money assicurati che Auto-difesa sia abilitato. In caso contrario, il componente Safe Money non sarà disponibile.
Consulta la guida di seguito per verificare se il componente Auto-difesa è abilitato.
Se disponi di un'altra applicazione Kaspersky, consulta la Guida in linea.
Come abilitare Auto-difesa in Kaspersky Standard, Plus, Premium
- Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su .
Per informazioni su come aprire la finestra principale dell'applicazione, consulta queste istruzioni. - Vai a Impostazioni → Impostazioni di sicurezza.
- Scorri verso il basso fino alla sezione Protezione avanzata e fai clic su Auto-difesa.
- Assicurati che la casella di controllo Abilita auto-difesa sia selezionata. In caso contrario, seleziona la casella di controllo e fai clic su Salva.
Come abilitare Auto-difesa in Kaspersky Internet Security, Kaspersky Total Security, Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Security Cloud
- Nella finestra principale dell'applicazione fai clic su .
Per informazioni su come aprire la finestra principale dell'applicazione, consulta queste istruzioni. - Vai a Generale → Auto-difesa.
- Assicurati che la casella di controllo Abilita auto-difesa sia selezionata. In caso contrario, seleziona la casella di controllo e fai clic su Salva.
Come abilitare il componente Auto-difesa in altre applicazioni
Se si dispone di un'altra applicazione Kaspersky, consultare la Guida in linea.
Cosa fare se il problema persiste
Se il componente Auto-difesa è abilitato ma Safe Money non è ancora operativo, consulta i consigli contenuti nei seguenti articoli:
- Alcuni aggiornamenti critici del sistema non sono installati
- Kaspersky Internet Security non fornisce una protezione completa dei dati: la protezione HIPS è disabilitata
- I plug-in di Safe Money non sono attivati nel Browser protetto