Errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale"
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2023
Article ID: 7728
Problema
Durante il tentativo di aggiornamento dei database si verifica l'errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale".
Soluzione
- Controllare la data e l'ora di sistema. Per le istruzioni, consultare questo articolo (in inglese).
- Se la data e l'ora di sistema sono corrette ma il problema persiste, riattiva l'applicazione. Per le istruzioni, consultare questo articolo.
- Se le istruzioni precedenti non hanno risolto il problema, reinstallare l'applicazione. Per le istruzioni, vedi di seguito.
Cosa fare se il problema persiste
Se l'errore persiste, contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.
L'assistenza tecnica non viene fornita per Kaspersky Free. Prova a cercare una soluzione per il problema nella Forum oppure crea un nuovo argomento.
Se hai bisogno di assistenza tecnica completa, acquista una soluzione anti-virus per utenti privati nel sito Web di Kaspersky.
Come reinstallare un'applicazione Kaspersky
- Scaricare il programma di installazione per l'applicazione in uso:
- Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
- Kaspersky Security Cloud — Family, Personal, Free
- Kaspersky Internet Security
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
- Kaspersky Small Office Security
Per scoprire quale applicazione è installata nel computer in uso, utilizzare la guida disponibile in questo articolo (in inglese).
- Rimuovere l'applicazione installata attualmente. Consulta questo articolo per le istruzioni.
- Riavviare il computer.
- Eseguire il programma di installazione e seguire le istruzioni relative all'applicazione:
- L'applicazione verrà attivata automaticamente. Se non è stata attivata automaticamente, attivare l'applicazione manualmente. Seguire le istruzioni relative all'applicazione: