Errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale"

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale"

← Torna alla sezione "Errori di aggiornamento"
Ultimo aggiornamento: 05 aprile 2021 Article ID: 7728
 
 
 
 

Problema

Viene visualizzato l'errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale" durante il tentativo di aggiornamento dei database.

Rilevato problema con la licenza. Impossibile verificare la corrispondenza dei database al Contratto di licenza con l'utente finale

Soluzione

  1. Controllare la data e l'ora di sistema. Per le istruzioni, consultare questo articolo.
  2. Se la data e l'ora di sistema sono corrette ma il problema persiste, riattivare l'applicazione con un codice di attivazione valido. Per le istruzioni, consultare questo articolo.
  3. Se le istruzioni precedenti non hanno risolto il problema, reinstallare l'applicazione. Per le istruzioni, consultare la sezione di seguito.

Cosa fare se il problema persiste

Se l'errore persiste, contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 

Come reinstallare un'applicazione Kaspersky

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK