Errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale"

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2021 Article ID: 7728
 
 
 
 

Problema

Viene visualizzato l'errore "Impossibile verificare la conformità dei database con il Contratto di licenza con l'utente finale" durante il tentativo di aggiornamento dei database.

Rilevato problema con la licenza. Impossibile verificare la corrispondenza dei database al Contratto di licenza con l'utente finale

Soluzione

  1. Controllare la data e l'ora di sistema. Per le istruzioni, consultare questo articolo.
  2. Se la data e l'ora di sistema sono corrette ma il problema persiste, riattivare l'applicazione con un codice di attivazione valido. Per le istruzioni, consultare questo articolo.
  3. Se le istruzioni precedenti non hanno risolto il problema, reinstallare l'applicazione. Per le istruzioni, consultare la sezione di seguito.

Cosa fare se il problema persiste

Se l'errore persiste, contattare l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

Kaspersky Free non prevede l'assistenza tecnica. Prova a cercare una soluzione per il problema nella Community oppure crea un nuovo argomento.

Se hai bisogno di assistenza tecnica completa, acquista una soluzione anti-virus per ambienti domestici, ad esempio Kaspersky Internet Security.

 
 
 
 
 

Come reinstallare un'applicazione Kaspersky

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!