Errore "I database sono danneggiati"

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Errore "I database sono danneggiati"

← Torna alla sezione "Errori di aggiornamento"
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2021 Article ID: 15345
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Problema

L'errore "I database sono danneggiati" viene visualizzato quando si tenta di aggiornare i database:

Databases are corrupted error in a Kaspersky application

Soluzione

  1. Scarica il programma di installazione per l'applicazione in uso:

    Per scoprire quale applicazione è installata nel tuo computer, utilizza la guida disponibile in questo articolo.

  2. Rimuovi l'applicazione installata attualmente. Consulta questo articolo per ottenere istruzioni. Per salvare la licenza corrente, seleziona la casella di controllo Informazioni sulla licenza nel passaggio Salvataggio degli oggetti della disinstallazione guidata.
  3. Riavvia il computer.
  4. Esegui il programma di installazione e segui le istruzioni nell'articolo per l'applicazione:
  5. L'applicazione verrà attivata automaticamente. Se non si è attivata automaticamente, attiva l'applicazione manualmente. Per istruzioni, consulta l'articolo relativo all'applicazione:

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema si ripresenta, contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK