Errore "Server proxy non trovato" durante l'aggiornamento dei database
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2024
Article ID: 13287
Problema
L'aggiornamento dei database si interrompe con un errore e nei rapporti viene visualizzato l'errore "Server proxy non trovato".
Soluzione
- Apri le impostazioni dell'applicazione facendo clic su nell'angolo in basso a sinistra della finestra principale.
Per informazioni su come aprire l'applicazione, consulta questo articolo. - Vai alla sezione Impostazioni di protezione e seleziona Impostazioni di rete.
- Fai clic su Impostazioni del server proxy.
- Seleziona Non utilizzare server proxy e fai clic su OK.
- Fai clic su Salva e conferma le azioni.
- Prova a eseguire nuovamente un aggiornamento dei database.
Se le impostazioni del server proxy non sono disponibili, installa la versione più recente dell'applicazione Kaspersky: Kaspersky Standard, Plus, Premium, Kaspersky Internet Security , Kaspersky Anti-Virus , Kaspersky Total Security , Kaspersky Small Office Security .
Cosa fare se la soluzione non funziona
Se il problema persiste, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.