Errore "Server proxy non trovato" durante l'aggiornamento dei database

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2024 Article ID: 13287
 
 
 
 

Problema

L'aggiornamento dei database si interrompe con un errore e nei rapporti viene visualizzato l'errore "Server proxy non trovato".

Soluzione

  1. Apri le impostazioni dell'applicazione facendo clic su Icona delle impostazioni nell'angolo inferiore sinistronell'angolo in basso a sinistra della finestra principale.
    Per informazioni su come aprire l'applicazione, consulta questo articolo.
  2. Vai alla sezione Impostazioni di protezione e seleziona Impostazioni di rete.
  3. Fai clic su Impostazioni del server proxy.
  4. Seleziona Non utilizzare server proxy e fai clic su OK.
  5. Fai clic su Salva e conferma le azioni.
  6. Prova a eseguire nuovamente un aggiornamento dei database.

Se le impostazioni del server proxy non sono disponibili, installa la versione più recente dell'applicazione Kaspersky: Kaspersky Standard, Plus, Premium, Kaspersky Internet Security Kaspersky Anti-Virus Kaspersky Total Security , Kaspersky Small Office Security .

Cosa fare se la soluzione non funziona

Se il problema persiste, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.