Il prodotto Kaspersky si arresta in modo anomalo durante l'installazione di SP 1 per Windows 7
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2021
Article ID: 6009
Durante l'installazione di SP1 per Windows 7, in alcuni casi i prodotti Kaspersky potrebbero arrestarsi in modo anomalo. Il problema si verifica quando il prodotto Kaspersky installato non è stato chiuso prima dell'installazione di SP1 per Windows 7.
Per eliminare il problema, chiudi l'applicazione Kaspersky installata prima di installare SP1 per Windows 7:
- Nell'angolo inferiore destro dello schermo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Kaspersky.
- Seleziona Esci nel menu di scelta rapida.
Una volta installato SP1 per Windows 7, esegui l'applicazione Kaspersky facendo clic su Start - Programmi (o Tutti i programmi) - Nome applicazione Kaspersky - Nome applicazione Kaspersky.
Se il problema si ripresenta, contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.