Il prodotto Kaspersky si arresta in modo anomalo durante l'installazione di SP 1 per Windows 7

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2021 Article ID: 6009
 
 
 
 

Durante l'installazione di SP1 per Windows 7, in alcuni casi i prodotti Kaspersky potrebbero arrestarsi in modo anomalo. Il problema si verifica quando il prodotto Kaspersky installato non è stato chiuso prima dell'installazione di SP1 per Windows 7.

Per eliminare il problema, chiudi l'applicazione Kaspersky installata prima di installare SP1 per Windows 7:

  1. Nell'angolo inferiore destro dello schermo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Kaspersky.
  2. Seleziona Esci nel menu di scelta rapida.

Una volta installato SP1 per Windows 7, esegui l'applicazione Kaspersky facendo clic su Start - Programmi (o Tutti i programmi) - Nome applicazione Kaspersky - Nome applicazione Kaspersky.

Se il problema si ripresenta, contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.