Un'applicazione Kaspersky blocca il mio sito Web. Cosa devo fare?

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Un'applicazione Kaspersky blocca il mio sito Web. Cosa devo fare?

← Torna alla sezione "Altri errori"
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2021 Article ID: 15332
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Se un'applicazione Kaspersky non consente l'apertura del tuo sito Web:

  1. Assicurati che il tuo sito Web non sia stato violato e che non contenga codice dannoso o collegamenti di phishing.
  2. Controlla il collegamento al tuo sito Web utilizzando Opentip: copia il collegamento nella riga corrispondente e fai clic su Look up.
  3. Se il collegamento è stato identificato come sicuro, segnala un falso rilevamento all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

  4. Nella richiesta specifica le seguenti informazioni:
    • tipo di richiesta: virus
    • sottotipo di richiesta: falso rilevamento
    • collegamento al sito Web e una descrizione del problema.
Se non hai un'applicazione Kaspersky installata o se utilizzi Kaspersky Free, sottoponi la domanda alla Community
 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK