L'applicazione Kaspersky blocca il mio sito web o la mia applicazione. Cosa devo fare?
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2023
Article ID: 15332
Se un'applicazione Kaspersky non consente l'apertura del tuo sito web o della tua applicazione, procedi come segue:
- Se il tuo sito web è bloccato, verifica che non sia stato violato e non contenga codice dannoso o link di phishing.
Se la tua applicazione è bloccata, procedi con il passaggio successivo. - Verifica il sito web o il file dell'applicazione con OpenTip. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Se il sito web o il file vengono riconosciuti come sicuri, segnala un falso rilevamento all'assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo. Nella richiesta specifica le seguenti informazioni:
-
- Tipo di richiesta: malware
- Argomento della richiesta: falso positivo
- Il file o il link del sito web rilevato come falso positivo
- La versione del tuo sistema operativo
- Il nome e la versione dell'applicazione Kaspersky installata
- La data di aggiornamento dei database nell'applicazione Kaspersky
Se non hai un'applicazione Kaspersky installata o se utilizzi Kaspersky Free, sottoponi la domanda alla Community.