L'applicazione Kaspersky blocca il mio sito web o la mia applicazione. Cosa devo fare?

Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2023 Article ID: 15332
 
 
 
 

Se un'applicazione Kaspersky non consente l'apertura del tuo sito web o della tua applicazione, procedi come segue:

  1. Se il tuo sito web è bloccato, verifica che non sia stato violato e non contenga codice dannoso o link di phishing.
    Se la tua applicazione è bloccata, procedi con il passaggio successivo.
  2. Verifica il sito web o il file dell'applicazione con OpenTip. Per istruzioni, consulta questo articolo.
  3. Se il sito web o il file vengono riconosciuti come sicuri, segnala un falso rilevamento all'assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo. Nella richiesta specifica le seguenti informazioni:
    • Tipo di richiesta: malware
    • Argomento della richiesta: falso positivo
    • Il file o il link del sito web rilevato come falso positivo
    • La versione del tuo sistema operativo
    • Il nome e la versione dell'applicazione Kaspersky installata
    • La data di aggiornamento dei database nell'applicazione Kaspersky
    Allega una screenshot del messaggio di errore alla richiesta. Se non sai come acquisire una screenshot, consulta questo articolo.
Se non hai un'applicazione Kaspersky installata o se utilizzi Kaspersky Free, sottoponi la domanda alla Community.
 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.