Errore "Alcuni componenti della protezione sono danneggiati"

Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2023 Article ID: 14827
 
 
 
 

Questo articolo riguarda:

  • Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Security Cloud
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Problema

Se visualizzi l'errore "Alcuni componenti della protezione sono danneggiati", l'applicazione Kaspersky non garantisce una protezione efficace dei dati.

Soluzione

Reinstalla l'applicazione:

  1. Aggiorna i database anti-virus e riavvia il computer. Per istruzioni, consulta la Guida online:
  2. Se l'aggiornamento del database non ha risolto il problema, reinstalla l'applicazione:
    1. Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky:
    2. Disinstalla l'applicazione. Nella finestra Salvataggio degli oggetti seleziona la casella di controllo Informazioni sulla licenza. Per istruzioni, consulta questo articolo.
    3. Riavvia il computer.
    4. Esegui il programma di installazione.
    5. Attiva l'applicazione.

L'applicazione Kaspersky verrà reinstallata.

Cosa fare se l'errore persiste

Se i suggerimenti non sono stati utili o se riscontri difficoltà durante l'installazione o la rimozione, contatta il Servizio di assistenza tecnica Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!