"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"

← Torna alla sezione "Altri errori"
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2021 Article ID: 14826
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Security Cloud
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Problema

L'applicazione Kaspersky smette di funzionare in modo imprevisto, non risponde o "si blocca"; durante il riavvio del dispositivo viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito".

Soluzione

Prova a installare nuovamente il prodotto. A tale scopo:

  1. Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky.
  2. Disinstalla la versione corrente dell'applicazione. Consulta questo articolo per ottenere istruzioni. Nella finestra Salvataggio degli oggetti seleziona la casella di controllo Informazioni sulla licenza.
  3. Riavvia il PC.
  4. Esegui il file di installazione e segui le istruzioni contenute in questi articoli:

L'applicazione è stata reinstallata.

 
 
 
 
 

Cosa fare se l'errore persiste

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK