"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2023 Article ID: 14826
 
 
 
 
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Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Problema

L'applicazione Kaspersky smette di funzionare in modo imprevisto, non risponde o "si blocca"; durante il riavvio del dispositivo viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito".

Soluzione

Prova a installare nuovamente il prodotto. A tale scopo:

  1. Scarica il programma di installazione dell'applicazione.
  2. Disinstalla la versione corrente dell'applicazione. Consulta questo articolo per le istruzioni. Nella finestra Salvataggio degli oggetti seleziona la casella Informazioni sulla licenza o Dettagli abbonamento.
  3. Riavvia il PC.
  4. Esegui il file di installazione e segui le istruzioni contenute in questi articoli:

L'applicazione è stata reinstallata.

 
 
 
 

Cosa fare se l'errore persiste

 
 
 
 
 
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