"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023 Article ID: 14826
 
 
 
 
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Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Problema

L'applicazione Kaspersky smette di funzionare in modo imprevisto, non risponde o "si blocca"; durante il riavvio del dispositivo viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito".

Soluzione

Prova a installare nuovamente il prodotto. A tale scopo:

  1. Scarica il programma di installazione dell'applicazione.
    Kaspersky Security Cloud non è più disponibile per il download. Passate alla nuova soluzione Kaspersky Premium.
  2. Disinstalla la versione corrente dell'applicazione. Consulta questo articolo per le istruzioni. Nella finestra Salvataggio degli oggetti seleziona la casella Informazioni sulla licenza o Dettagli abbonamento.
  3. Riavvia il PC.
  4. Esegui il file di installazione e segui le istruzioni contenute in questi articoli:

L'applicazione è stata reinstallata.

 
 
 
 

Cosa fare se l'errore persiste

 
 
 
 
 
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