Un'attività di scansione si blocca o si interrompe

Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2023 Article ID: 14825
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Security Cloud
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Problema

Un'attività di scansione (scansione rapida, scansione completa o scansione selettiva) si blocca o si interrompe.

Possibili cause

  • L'hardware del computer non soddisfa i requisiti di sistema per le applicazioni Kaspersky.
  • Le tecnologie iChecker o iSwift sono disabilitate nelle impostazioni di un'applicazione Kaspersky. Per i dettagli su iChecker e iSwift, consulta la Guida in linea.

Soluzione

  1. Assicurati che il computer soddisfi i requisiti di sistema. Per i requisiti di sistema, consulta la Guida in linea:
  2. Abilita iChecker e iSwift. Consulta la guida di seguito.
 
 
 
 
 

Come abilitare iChecker e iSwift

 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
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