Come individuare un'applicazione Kaspersky nel computer
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2023
Article ID: 14824
Questo articolo fa riferimento a:
- Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
- Kaspersky Security Cloud
- Kaspersky Internet Security
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
- Kaspersky Small Office Security
Problema
Non è possibile individuare l'applicazione Kaspersky installata nel computer.
Soluzione
- Fai clic su Start.
- Digita Kaspersky. Tutte le applicazioni Kaspersky installate nel computer verranno visualizzate nell'elenco dei risultati di ricerca.
-
Fai clic sul nome dell'applicazione per eseguirla.
In caso di problemi durante l'esecuzione dell'applicazione, consulta questo articolo.
- Se l'applicazione non viene visualizzata nell'elenco dei risultati, installala nuovamente. Consulta la guida all'installazione per:
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.