Come individuare un'applicazione Kaspersky nel computer

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 14824
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Security Cloud
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Problema

Non è possibile individuare l'applicazione Kaspersky installata nel computer.

Soluzione

  1. Fai clic su Start.

Menu Start

  1. Digita Kaspersky. Tutte le applicazioni Kaspersky installate nel computer verranno visualizzate nell'elenco dei risultati di ricerca.
  2. Fai clic sul nome dell'applicazione per eseguirla.

Risultati di ricerca Kaspersky 

In caso di problemi durante l'esecuzione dell'applicazione, consulta questo articolo.

  1. Se l'applicazione non viene visualizzata nell'elenco dei risultati, installala nuovamente. Consulta la guida all'installazione per:

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, contatta il servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.