Un'applicazione Kaspersky non si avvia

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023 Article ID: 14823
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Quando avvii un'applicazione Kaspersky Lab, potresti visualizzare la finestra Caricamento dell'applicazione in corso per alcuni istanti senza che l'applicazione venga effettivamente avviata. In questi casi, prova a riavviare il computer.

Staring a Kaspersky application

Se con il riavvio del computer il problema non è stato risolto, è possibile che tu stia installando una versione obsoleta dell'applicazione. Per istruzioni sull'installazione della versione più recente, vedi sotto.

 
 
 
 

Installa la versione più recente dell'applicazione.

 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.