Un'applicazione Kaspersky non si avvia
Questo articolo fa riferimento a:
- Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
- Kaspersky Internet Security
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
- Kaspersky Small Office Security
Quando avvii un'applicazione Kaspersky Lab, potresti visualizzare la finestra Caricamento dell'applicazione in corso per alcuni istanti senza che l'applicazione venga effettivamente avviata. In questi casi, prova a riavviare il computer.
Se con il riavvio del computer il problema non è stato risolto, è possibile che tu stia installando una versione obsoleta dell'applicazione. Per istruzioni sull'installazione della versione più recente, vedi sotto.
Installa la versione più recente dell'applicazione.
- Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky Lab.
- Rimuovi l'applicazione. Nella finestra Salvataggio degli oggetti seleziona la casella di controllo Informazioni sulla licenza. Consulta questo articolo per ottenere istruzioni. È inoltre possibile provare a rimuovere un'applicazione Kaspersky utilizzando lo strumento kavremover.
- Riavvia il PC.
- Esegui il programma di installazione.
- Attiva l'applicazione.
La versione più recente dell'applicazione verrà installata nel computer.
Cosa fare se il problema persiste
Se i suggerimenti non risolvono il problema o si riscontrano difficoltà durante l'installazione o la rimozione, contatta il supporto tecnico di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.