Un'applicazione Kaspersky non si avvia

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Un'applicazione Kaspersky non si avvia

← Torna alla sezione "Altri errori"
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2021 Article ID: 14823
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

Questo articolo fa riferimento a:

  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Security Cloud
  • Kaspersky Small Office Security
 
 
 
 

Quando avvii un'applicazione Kaspersky Lab, potresti visualizzare la finestra Caricamento dell'applicazione in corso per alcuni istanti senza che l'applicazione venga effettivamente avviata. In questi casi, prova a riavviare il computer.

Staring a Kaspersky application

Se il riavvio del computer non risolve il problema, prova le opzioni seguenti.

 
 
 
 
 

Installa la versione più recente dell'applicazione.

 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK