Errore "My Kaspersky non è disponibile al momento. I nostri tecnici si stanno occupando del problema"

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2021 Article ID: 12686
 
 
 
 

Problema

Quando tenti di accedere a My Kaspersky, potresti riscontrare il seguente errore: "My Kaspersky non è disponibile al momento. I nostri tecnici si stanno occupando del problema".

Soluzione

  • Attendi 10-15 minuti e riprova. L'accesso a My Kaspersky potrebbe essere temporaneamente limitato per interventi di manutenzione.
  • Disabilita temporaneamente un provider VPN di terze parti se lo stai utilizzando.

Se hai acquistato la licenza per un'applicazione Kaspersky tramite My Kaspersky e non sei riuscito ad accedere per attivare l'applicazione, attivala manualmente utilizzando il codice di attivazione. Puoi trovare il codice di attivazione nel messaggio inviato al tuo indirizzo e-mail durante la registrazione a My Kaspersky. Per una guida dettagliata su come attivare l'applicazione, consulta la Guida in linea:

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
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