Errore "My Kaspersky non è disponibile al momento. I nostri tecnici si stanno occupando del problema"
Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023
Article ID: 12686
Problema
Quando tenti di accedere a My Kaspersky, potresti riscontrare il seguente errore: "My Kaspersky non è disponibile al momento. I nostri tecnici si stanno occupando del problema".
Soluzione
- Attendi 10-15 minuti e riprova. L'accesso a My Kaspersky potrebbe essere temporaneamente limitato per interventi di manutenzione.
- Disabilita temporaneamente un provider VPN di terze parti se lo stai utilizzando.
Se hai acquistato la licenza per un'applicazione Kaspersky tramite My Kaspersky e non sei riuscito ad accedere per attivare l'applicazione, attivala manualmente utilizzando il codice di attivazione. Puoi trovare il codice di attivazione nel messaggio inviato al tuo indirizzo e-mail durante la registrazione a My Kaspersky. Per una guida dettagliata su come attivare l'applicazione, consulta la Guida in linea:
- Kaspersky Basic, Standard, Plus, Premium
- Kaspersky Internet Security
- Kaspersky Internet Security for Mac
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.