Messaggio “L'applicazione deve essere reinstallata”
Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2024
Article ID: 10985
Problema
Quando attivi un prodotto Kaspersky, è possibile che venga visualizzato il messaggio "L'applicazione deve essere reinstallata".
Soluzione
Per risolvere il problema, reinstalla l'applicazione.
- Scarica il programma di installazione dell'applicazione:
- Kaspersky Standard
- Kaspersky Plus
- Kaspersky Premium
- Kaspersky Endpoint Security
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
- Kaspersky Small Office Security
Kaspersky Security Cloud non è più disponibile per il download. Passate alla nuova soluzione Kaspersky Premium. - Rimuovi l'applicazione. Nella finestra Salvataggio degli oggetti, seleziona la casella Informazioni sulla licenza. Consulta questo articolo per le istruzioni.
- Riavvia il dispositivo.
- Esegui il file di installazione e attieniti alle istruzioni contenute nei seguenti articoli (in inglese):
- Attiva l'applicazione Per istruzioni sull'attivazione, consulta i seguenti articoli:
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky.