Messaggio “L'applicazione deve essere reinstallata”

Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2021 Article ID: 10985
 
 
 
 

Problema

Quando attivi un prodotto Kaspersky, è possibile che venga visualizzato il messaggio "L'applicazione deve essere reinstallata".

Soluzione

Per risolvere il problema, reinstalla l'applicazione.

  1. Scarica il programma di installazione dell'applicazione:
  2. Rimuovi l'applicazione. Nella finestra Salvataggio degli oggetti, seleziona la casella Informazioni sulla licenza. Consulta questo articolo per le istruzioni.
  3. Riavvia il PC.
  4. Esegui il file di installazione e attieniti alle istruzioni contenute nei seguenti articoli (in inglese):
  5. Attiva l'applicazione Per istruzioni sull'attivazione, consulta i seguenti articoli:

Se l'errore si ripresenta, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!