Italiano
Português (Brasil)
Italiano
日本語
Русский
English (UK)
English (Global)
Deutsch
Français
Español (América)
Polski
Español
English (US)
Prodotti & Servizi
Rinnova
Download
Download per ambienti domestici
Download per soluzioni aziendali
Assistenza tecnica
Assistenza tecnica per clienti privati
Assistenza tecnica per clienti business
Servizi e strumenti gratuiti
Scansiona un file o un link
Strumenti gratuiti
Forum
Blog
Prodotti & Servizi
Rinnova
Download
Download per ambienti domestici
Download per soluzioni aziendali
Assistenza tecnica
Assistenza tecnica per clienti privati
Assistenza tecnica per clienti business
Servizi e strumenti gratuiti
Scansiona un file o un link
Strumenti gratuiti
Forum
Blog
Choose your language
Português (Brasil)
Italiano
日本語
Русский
English (UK)
English (Global)
Deutsch
Français
Español (América)
Polski
Español
English (US)
Italiano
Сменить язык
Português (Brasil)
Italiano
日本語
Русский
English (UK)
English (Global)
Deutsch
Français
Español (América)
Polski
Español
English (US)
Нет результатов
Risposte alle domande più frequenti
Knowledge Base
Documentazione
Domande frequenti (FAQ)
Forum
Strumenti gratuiti
Blog
Главная
Поддержка
Поиск
Altri errori
Articoli
Ordina per
Predefinito
Prima i meno recenti
Prima i più recenti
Predefinito
Come procedere se è non è possibile rimuovere software dannoso con un'applicazione Kaspersky
15 giugno 2022
Il traffico Internet in entrata e in uscita è notevolmente aumentato dopo l'installazione del prodotto Kaspersky. Come posso correggere il problema?
30 settembre 2021
Il prodotto Kaspersky si arresta in modo anomalo durante l'installazione di SP 1 per Windows 7
30 luglio 2021
La connessione Internet è rallentata dopo l'installazione di un prodotto Kaspersky
21 dicembre 2021
L'applicazione deve essere reinstallata
13 luglio 2021
Errore "My Kaspersky non è disponibile al momento. I nostri tecnici si stanno occupando del problema"
24 settembre 2021
Messaggio "Connessione VPN temporaneamente non disponibile" in Kaspersky Secure Connection
30 gennaio 2023
Errore durante una scansione delle connessioni criptate in un'applicazione Kaspersky
24 settembre 2021
Errore "Impossibile connettersi al provider VPN" in Kaspersky VPN Secure Connection for Android
30 settembre 2021
Errore durante la connessione di un'applicazione Kaspersky a My Kaspersky a causa di una connessione Internet non protetta
29 luglio 2022
Errore "Impossibile connettersi al provider VPN" in Kaspersky VPN Secure Connection for iOS
30 settembre 2021
Errore "Impossibile accedere al database delle password"
25 febbraio 2022
Kaspersky Password Manager non si avvia dopo l'installazione oppure ha smesso di funzionare
12 luglio 2022
Compatibilità di Kaspersky Safe Kids con il browser Mozilla Firefox
21 marzo 2022
Perché è impossibile aprire un sito Web con Kaspersky VPN Secure Connection abilitato?
02 settembre 2021
Un'applicazione Kaspersky non si avvia
26 luglio 2021
Come individuare un'applicazione Kaspersky nel computer
10 dicembre 2021
Un'attività di scansione si blocca o si interrompe
16 novembre 2021
"Arresti anomali", "blocchi" o "ritardi" dell'applicazione; viene visualizzato il messaggio di errore "Avvio precedente dell'applicazione non riuscito"
22 settembre 2021
Errore "Alcuni componenti della protezione sono danneggiati"
29 luglio 2021
Errore durante l'eliminazione di Kaspersky Safe Kids for Windows
01 marzo 2022
Problema con l'estensione Kaspersky Password Manager in Google Chrome e Mozilla Firefox per Mac OS
20 settembre 2021
L'applicazione Kaspersky blocca il mio sito web o la mia applicazione. Cosa devo fare?
11 gennaio 2023
Un sito Web è bloccato completamente o parzialmente da un'applicazione Kaspersky. Cosa devo fare?
25 febbraio 2022
Impossibile avviare una connessione sicura nei dispositivi Google Pixel quando si utilizza la modalità di risparmio dati
27 settembre 2021
Kaspersky for Android si arresta in modo imprevisto o restituisce un errore
12 luglio 2022
Problema di accesso alle stampanti di rete o alle unità e alle cartelle condivise causato da un'applicazione Kaspersky
15 luglio 2021
Cosa fare se Kaspersky Internet Security for Mac funziona in modo errato
31 marzo 2022
Cosa fare se Kaspersky Security Cloud for Mac non funziona correttamente
30 giugno 2022
Visualizzati: 1-
10
di
29
Mostra di più
Mostra tutto
Hai trovato quello che cercavi?
Sì
No
Grazie per il feedback!
Feedback sul sito web
Quali informazioni si ritiene che andrebbero aggiunte alla pagina? Scrivere il commento nel modulo disponibile di seguito. Se si desidera contattare l'Assistenza tecnica, chiudere questo pop-up e fare clic su Utilizzo del prodotto o Acquisto e pagamento per accedere alle guide.
Invia
Seleziona lingua
Português (Brasil)
Italiano
日本語
Русский
English (UK)
English (Global)
Deutsch
Français
Español (América)
Polski
Español
English (US)