Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione"
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2020
Article ID: 13409
Se si verifica l'errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" in un'applicazione Kaspersky, vuol dire che alcuni file dell'applicazione sono danneggiati e l'applicazione deve essere reinstallata. Per reinstallare l'applicazione:
- Scarica il programma di installazione dalla Knowledge Base:
- Rimuovi l'applicazione. Verifica che la casella di controllo relativa a Informazioni sulla licenza sia selezionata nel passaggio Salvataggio degli oggetti. Per la guida relativa alla rimozione, consulta questo articolo.
- Riavvia il computer.
- Esegui il file di installazione. Individua la guida all'installazione per l'applicazione nell'elenco:
- Attiva l'applicazione. Individua la guida all'attivazione per l'applicazione nell'elenco:
Se l'errore persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab con una descrizione dettagliata del problema:
- Tramite My Kaspersky per Kaspersky Internet Security, Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Total Security e Kaspersky Security Cloud. Visita la pagina relativa alla Guida online per ottenere istruzioni.
- Tramite Console di gestione di Kaspersky Small Office Security per Kaspersky Small Office Security. Visita la pagina relativa alla Guida online per ottenere istruzioni.