Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione"

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Messaggio di errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione"

← Torna alla sezione "Errori di installazione"
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2020 Article ID: 13409
 
 
 
 

Se si verifica l'errore "Impossibile abilitare alcuni componenti della protezione" in un'applicazione Kaspersky, vuol dire che alcuni file dell'applicazione sono danneggiati e l'applicazione deve essere reinstallata. Per reinstallare l'applicazione:

  1. Scarica il programma di installazione dalla Knowledge Base:
  2. Rimuovi l'applicazione. Verifica che la casella di controllo relativa a Informazioni sulla licenza sia selezionata nel passaggio Salvataggio degli oggetti.  Per la guida relativa alla rimozione, consulta questo articolo.
  3. Riavvia il computer.
  4. Esegui il file di installazione. Individua la guida all'installazione per l'applicazione nell'elenco:
  5. Attiva l'applicazione. Individua la guida all'attivazione per l'applicazione nell'elenco:

Se l'errore persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab con una descrizione dettagliata del problema: 

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK