L'installazione di un'applicazione Kaspersky in Windows 7 si blocca al passaggio "Installazione di Microsoft .Net Framework in corso"

Ultimo aggiornamento: 09 agosto 2021 Article ID: 13314
 
 
 
 

Problema

L'installazione di un'applicazione Kaspersky in un computer che esegue Windows 7 può bloccarsi al passaggio "Installazione di Microsoft .Net Framework in corso".

Una finestra dell'installazione guidata di un'applicazione Kaspersky

Soluzione

  1. Crea un punto di ripristino. Consulta le istruzioni nel sito Web del supporto Microsoft.
  2. Scarica Microsoft .Net Framework 4.8.
  3. Esegui il programma di installazione scaricato.
  4. Seleziona la casella di controllo Ho letto e accettato le condizioni di licenza.
  5. Tocca Installa.

Installazione di Microsoft .Net Framework

  1. Attendi il completamento dell'installazione e fai clic su Fine.

Completamento dell'installazione di Microsoft .Net Framework

  1. Riavvia il computer.
  2. Prova a reinstallare un'applicazione Kaspersky.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!