Si è verificato un errore durante l'installazione dell'applicazione

Ultimo aggiornamento: 02 giugno 2022 Article ID: 13253
 
 
 
 

Problema

Se visualizzi il messaggio "Si è verificato un errore durante l'installazione dell'applicazione", segui le istruzioni riportate di seguito.

Soluzione

  1. Crea un punto di ripristino. Consulta questo articolo per le istruzioni.
  2. Assicurati di disporre di un codice di attivazione per la tua applicazione Kaspersky. Dovrai inserirlo dopo aver reinstallato l'applicazione.
  3. Elimina i file delle versioni precedenti dell'applicazione installate utilizzando lo strumento kavremover. Consulta questo articolo per le istruzioni.
  4. Installa nuovamente l'applicazione.

Se l'installazione si blocca durante il passaggio "Installazione di Microsoft .Net Framework", consulta questo articolo.

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 
 
Hai trovato quello che cercavi?
Grazie per il feedback!