Errore "Applicazione non installata"
Se durante l'installazione visualizzi il messaggio di errore "Applicazione non installata", segui queste istruzioni.
Passaggio 1. Crea un punto di ripristino
Un punto di ripristino crea una copia dei file di sistema nel computer nel momento in cui viene generato. Per istruzioni su come creare un punto di ripristino, consulta questo articolo.
Passaggio 2. Assicurati di disporre di un codice di attivazione per la tua applicazione Kaspersky
Dopo aver creato un punto di ripristino, assicurati di disporre di un codice di attivazione a 20 cifre per l'applicazione Kaspersky. Dovrai inserirlo dopo aver reinstallato l'applicazione.
Il codice contiene lettere latine e numeri suddivisi in quattro gruppi da 5 caratteri.
Se hai acquistato l'applicazione in scatola offline, vedrai il codice di attivazione nella Guida introduttiva disponibile nella confezione.
Se hai acquistato l'applicazione online, il codice di attivazione sarà contenuto nel messaggio e-mail inviato dal negozio online.
Se hai smarrito il codice di attivazione, ripristinalo utilizzando la guida contenuta in questo articolo.
Passaggio 3. Elimina i file delle versioni precedenti dell'applicazione installate
Elimina tutti i file residui delle versioni precedenti dell'applicazione utilizzando lo strumento kavremover. Per istruzioni, consulta questo articolo.
Passaggio 4. Installa l'applicazione Kaspersky
Installa nuovamente l'applicazione. Per istruzioni, consulta questi articoli:
Cosa fare se il problema persiste
Se il problema persiste, contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.