Errore "La versione dell'applicazione è stata aggiornata, ma i file della versione precedente non sono stati rimossi"

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 12687
 
 
 
 

Se durante l'aggiornamento dell'applicazione si verifica un errore con il messaggio "La versione dell'applicazione è stata aggiornata, ma i file della versione precedente non sono stati rimossi", salva le informazioni sulla licenza e reinstalla l'applicazione.

  1. Connetti l'applicazione all'account My Kaspersky. Consulta questo articolo per le istruzioni.
  2. Se utilizzi Kaspersky Small Office Security, connetti l'applicazione al tuo account nella Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. Per istruzioni, visualizza la pagina della Guida in linea.
  1. Scarica la versione più recente del prodotto dal sito Web di Kaspersky. Per istruzioni su come individuare l'applicazione installata nel computer, consulta questo articolo (in inglese).
  2. Rimuovi la versione attualmente installata utilizzando lo strumento di rimozione. Consulta questo articolo per le istruzioni.
  3. Installa la versione più recente dell'applicazione.
  4. Collega l'applicazione appena installata al tuo account in My Kaspersky o nella Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.

L'applicazione verrà reinstallata e la licenza precedente verrà attivata automaticamente quando ti connetterai al tuo account.

Cosa fare se il problema persiste

Se riscontri problemi durante la disinstallazione o l'installazione di un'applicazione Kaspersky, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

Il servizio clienti per Kaspersky Free non è disponibile. Cerca la soluzione per il tuo problema nel Forum o apri un nuovo argomento con una descrizione del problema.

Se desideri ricevere un servizio clienti completo, acquista una soluzione Kaspersky per utenti privati, ad esempio Kaspersky Internet Security.

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.