Perché visualizzo una notifica di rinnovo dell'abbonamento o della licenza se nessuno dei miei abbonamenti o delle mie licenze sta per scadere?
A volte potresti ricevere notifiche via e-mail o all'interno di un'applicazione Kaspersky in cui ti viene richiesto di rinnovare una licenza o un abbonamento per l'applicazione.
Ecco alcuni possibili motivi:
- Hai dimenticato uno dei tuoi abbonamenti o licenze. Controlla i tuoi abbonamenti o le tue licenze utilizzando le istruzioni di seguito.
- Hai un abbonamento o una licenza, ricordi di averli ma non li usi perché hai già acquistato un'altra licenza o un altro abbonamento idonei. Usa la licenza o l'abbonamento in scadenza in un altro dispositivo o attendi il termine del periodo di validità.
- Hai usato un'applicazione Kaspersky in precedenza ma l'hai già disinstallata. Le notifiche vengono inviate per errore. Contatta il servizio clienti di Kaspersky utilizzando le istruzioni di seguito.
Controlla gli abbonamenti correnti in My Kaspersky
- Accedi al tuo account My Kaspersky.
- Accedi alla sezione Abbonamenti.
Visualizzerai gli abbonamenti attivi e scaduti collegati al tuo account.
Come controllare gli abbonamenti o le licenze senza un account My Kaspersky
Se non hai un account My Kaspersky, controlla la tua casella di posta per verificare la presenza di messaggi e-mail contenenti codici di attivazione o prova a cercare il pacchetto di applicazioni Kaspersky.
Se hai trovato il codice di attivazione, aggiungilo al tuo account My Kaspersky per estendere il periodo di validità della licenza o dell'abbonamento. Per istruzioni, consulta questo articolo.
Se non trovi la licenza o l'abbonamento in scadenza, contatta il servizio clienti di Kaspersky utilizzando le istruzioni di seguito.
Contatta il servizio clienti di Kaspersky
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