Perché visualizzo una notifica di rinnovo della licenza se nessuna delle mie licenze sta per scadere?

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Perché visualizzo una notifica di rinnovo della licenza se nessuna delle mie licenze sta per scadere?

← Torna alla sezione "Errori di attivazione"
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2021 Article ID: 15399
 
 
 
 
Se non riesci a trovare quello che stai cercando, prova il nostro sito web in inglese.
 
 
 
 

A volte potresti ricevere notifiche via e-mail o all'interno di un'applicazione Kaspersky in cui ti viene richiesto di rinnovare una licenza dell'applicazione.

Ecco alcuni possibili motivi:

  • Hai dimenticato uno dei tuoi abbonamenti o licenze. Controlla le licenze utilizzando le istruzioni di seguito.
  • Hai una licenza, ricordi di averla ma non la usi perché hai già acquistato un'altra licenza idonea. Usa la licenza in scadenza in un altro dispositivo o attendi il termine del periodo di validità.
  • Hai usato un'applicazione Kaspersky in precedenza ma l'hai già disinstallata. Le notifiche vengono inviate per errore. Contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky utilizzando le istruzioni di seguito.
 
 
 
 
 

Controlla le licenze correnti in My Kaspersky

 
 
 
 
 

Come controllare le licenze senza un account My Kaspersky

 
 
 
 
 

Contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky.

 
 
 
 
Questa informazione ti è stata utile?
No
Grazie!
 

 
 

Come possiamo migliorare l'articolo?

Il tuo feedback verrà utilizzato esclusivamente per finalità di miglioramento dei contenuti. Se ti serve assistenza, contatta l’assistenza tecnica.

Invia Invia

Grazie del feedback!

I tuoi suggerimenti contribuiranno al miglioramento dell'articolo.

OK