Errore “Il codice di attivazione è già stato salvato nell'applicazione” o “Il codice di attivazione è stato salvato”

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2023 Article ID: 13712
 
 
 
 

Problema

Quando inserisci il codice di attivazione, è possibile che venga visualizzato il messaggio “Il codice di attivazione è già stato salvato nell'applicazione” o “Il codice di attivazione è stato salvato”.

Causa

Se il rinnovo automatico è abilitato, non devi inserire il codice di attivazione alla scadenza della licenza. Il termine della licenza viene aggiornato automaticamente dopo l'acquisto del rinnovo.

Tra il pagamento e l'aggiornamento della data di scadenza nella finestra dell'applicazione possono trascorrere fino a 24 ore.

Soluzione

Se la licenza o l'abbonamento è in uso in più dispositivi e il relativo periodo di validità non viene aggiornato correttamente, procedi come segue:

Cosa fare se il problema persiste

Se il problema persiste, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.

 
 
 
 

Per Kaspersky Internet Security, Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Total Security, Kaspersky Security Cloud

 
 
 
 

Per Kaspersky Standard, Plus, Premium

 
 
 
 
 
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