Quando rinnovi la licenza e immetti il codice di attivazione presente nel messaggio e-mail, potresti visualizzare un messaggio di errore indicante che "Questa chiave è già in uso".
Il rinnovo della licenza non modifica il codice di attivazione. Il periodo di validità della licenza dell'applicazione viene aggiornato automaticamente quando si completa l'acquisto. Non è necessario aggiungere manualmente il codice di attivazione all'applicazione.
Se la licenza rinnovata viene utilizzata in più dispositivi e il periodo di validità della licenza non si è aggiornato in uno dei dispositivi, segui i passaggi illustrati di seguito.
Puoi aggiornare manualmente le informazioni sulla licenza:
Verrà visualizzato il periodo di validità della licenza corretto.
Se il periodo di validità della licenza non viene aggiornato dopo l'aggiornamento manuale dello stato, prova a eliminare la licenza e a riattivare l'applicazione con lo stesso codice di attivazione. Consulta questo articolo per ottenere istruzioni.
Se la soluzione non funziona, invia una richiesta con una descrizione dettagliata del problema all'Assistenza tecnica di Kaspersky:
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