Errore “Il codice di attivazione è già stato salvato nell'applicazione” o “Il codice di attivazione è stato salvato”

 

Risposte alle domande più frequenti: Errori

 
 
 
 

Errore “Il codice di attivazione è già stato salvato nell'applicazione” o “Il codice di attivazione è stato salvato”

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Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2021 Article ID: 13712
 
 
 
 

Problema

Quando inserisci il codice di attivazione, è possibile che venga visualizzato il messaggio “Il codice di attivazione è già stato salvato nell'applicazione” o “Il codice di attivazione è stato salvato”.

Causa

Se il rinnovo automatico è abilitato, non devi inserire il codice di attivazione alla scadenza della licenza. Il termine della licenza viene aggiornato automaticamente dopo l'acquisto del rinnovo.

Tra il pagamento e l'aggiornamento della data di scadenza nella finestra di applicazione possono trascorrere fino a 24 ore.

Soluzione

Se la licenza viene utilizzata in più dispositivi e il termine della licenza non viene aggiornato correttamente in uno di questi, procedi come segue:

Prova ad aggiornare lo stato della licenza:

  1. Apri l'applicazione e fai clic su Licenza nell'angolo inferiore destro.

Finestra dell'applicazione principale con il link Licenze evidenziato.

  1. Fai clic su Aggiorna stato.

Finestra Licenze con l'icona Aggiorna stato

A questo punto, verrà visualizzato il nuovo termine della licenza.

Se l'aggiornamento dello stato non risolve il problema, prova a eliminare la licenza e a riattivare l'applicazione con lo stesso codice di attivazione. Per istruzioni, consulta questo articolo.

 
 
 
 
 

Cosa fare se il problema persiste

 
 
 
 
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