Errore "La chiave è bloccata"

Ultimo aggiornamento: 01 agosto 2023 Article ID: 12009
 
 
 
 

L'articolo riguarda:

  • Kaspersky Internet Security
  • Kaspersky Anti-Virus
  • Kaspersky Total Security
  • Kaspersky Small Office Security
  • Kaspersky Password Manager
 
 
 
 

Causa

Ciò significa che il codice è stato bloccato dai tecnici Kaspersky Lab per impedirne l'utilizzo illegale.

Devi attivare l'applicazione con un nuovo codice di attivazione.

Questo errore può verificarsi anche se hai acquistato il codice di attivazione per l'applicazione tramite carta POSA (Point of Sale Activated) e l'hai attivato subito dopo l'acquisto. In tal caso, attendi che il codice sia pronto all'uso. Questo avverrà entro un'ora.

Soluzione

Per ottenere un nuovo codice di attivazione, contatta il servizio clienti di Kaspersky scegliendo un argomento per la richiesta.

Specifica le seguenti informazioni nella richiesta:

Puoi acquistare un nuovo codice di attivazione nel negozio online o tramite un partner di vendita Kaspersky.

 
 
 
 

Cosa fare se l'errore si è verificato durante l'utilizzo di una versione di prova

 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.