Errore "Il codice di attivazione non è più supportato"

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2024 Article ID: 11275
 
 
 
 

Problema

Ricevi il messaggio di errore "Il codice di attivazione non è più supportato" durante l'attivazione di un'applicazione Kaspersky.

Causa

Hai commesso un errore di battitura o hai inserito il codice di una versione precedente dell'applicazione.

Soluzione

Controlla il codice di attivazione per scongiurare errori di battitura e assicurarti che corrisponda alla versione supportata dell'applicazione.

Cosa fare se il problema persiste

Per attivare l'applicazione, contatta il Servizio clienti di Kaspersky. Nella richiesta specifica quanto segue:

  • Data e luogo di acquisto
  • Codice di attivazione
  • Una fotografia del codice di attivazione dalla confezione, se disponibile
  • Una fotografia della ricevuta di acquisto, se l'hai conservata
  • Indirizzo e-mail
 
 
 
 
 
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.