"Errore sconosciuto" durante l'attivazione di un'applicazione Kaspersky
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023
Article ID: 11010
Problema
Quando si attiva un'applicazione Kaspersky, è possibile che venga visualizzato il messaggio "Errore sconosciuto".
Soluzione
Installa la versione più recente dell'applicazione.
- Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky:
- Kaspersky Standard
- Kaspersky Plus
- Kaspersky Premium
- Kaspersky Internet Security
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
- Kaspersky Small Office Security
- Kaspersky Free
Kaspersky Security Cloud non è più disponibile per il download. Passate alla nuova soluzione Kaspersky Premium. - Disinstalla la versione corrente dell'applicazione. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Riavvia il PC.
- Esegui il file di installazione e segui le istruzioni contenute in questi articoli:
- Kaspersky Standard, Plus o Premium
- Kaspersky Internet Security
- Kaspersky Anti-Virus
- Kaspersky Total Security
- Kaspersky Small Office Security
- Kaspersky Free
- Prove ad attivare nuovamente l'applicazione.
Cosa fare se il problema si ripresenta
Se il problema si ripresenta, invia una richiesta al servizio clienti di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.
Il Servizio clienti non è previsto per Kaspersky Free. Puoi fare una domanda relativa al problema nel nostro Forum o cercare tra gli argomenti esistenti.
Se hai bisogno di un Servizio clienti completo, acquista una delle applicazioni Kaspersky supportate per gli utenti privati.