“Errore sconosciuto” durante l'attivazione
Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2021
Article ID: 11010
Problema
Quando si attiva un'applicazione Kaspersky, è possibile che venga visualizzato il messaggio "Errore sconosciuto".
Soluzione
Installa la versione più recente dell'applicazione.
- Scarica il programma di installazione dal sito Web di Kaspersky:
- Disinstalla la versione corrente dell'applicazione. Per istruzioni, consulta questo articolo.
- Riavvia il computer.
- Esegui il file di installazione e segui le istruzioni contenute in questi articoli:
- Kaspersky Security Cloud (in inglese)
- Kaspersky Endpoint Security (in inglese)
- Kaspersky Anti-Virus (in inglese)
- Kaspersky Total Security (in inglese)
- Kaspersky Small Office Security (in inglese)
- Prove ad attivare nuovamente l'applicazione.
Cosa fare se il problema si ripresenta
Se il problema si ripresenta, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento e compilando il modulo.