Errore "La licenza è scaduta" o "Periodo di attivazione scaduto"

Ultimo aggiornamento: 03 agosto 2022 Article ID: 10994
 
 
 
 
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Quando tenti di attivare Kaspersky Free, potresti riscontrare l'errore "La licenza è scaduta" o "Periodo di attivazione scaduto".

Motivo

  • Data di sistema errata nel computer
  • La licenza è scaduta o il periodo in cui

Soluzione

  1. Controlla la data di sistema nel computer. Per istruzioni, consulta questo articolo (in inglese).
  2. Prova a riattivare l'applicazione. Per istruzioni, consulta questo articolo.
  3. Se la data di sistema è configurata correttamente e l'attivazione ripetuta non ha risolto il problema, il motivo più probabile è che la licenza è scaduta. Rinnova la licenza acquistando un nuovo codice di attivazione a prezzo ridotto. Per istruzioni, consulta questo articolo.

Cosa fare se l'errore si ripresenta

Se il periodo licenza non è scaduto e nel computer è impostata la data di sistema corretta, invia una richiesta all'Assistenza tecnica di Kaspersky scegliendo l'argomento della richiesta.

L'assistenza tecnica non è prevista per Kaspersky Free. Prova a cercare una soluzione per il problema nel Forum oppure crea un nuovo argomento.

Se hai bisogno di assistenza tecnica completa, acquista e installa una soluzione supportata per gli utenti privati.

 
 
 
 
 
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